Vai al contenuto

Gruppo Shimano 105


capablu
 Share

Recommended Posts

Vorrei equipaggiare un telaio in acciaio da strada con un gruppo economico e sufficientemente affidabile.

Sulla baia c'è uno Shimano 105 a un paio di piotte, ma io non l'ho mai provato personalmente.

Qualcuno che lo conosce riesce a darmi una valutazione dello stato?

Loggati per vedere il contenuto

Danke

Link al commento
Condividi su altri siti

È troppo...io a poco più metterò in vendita un gruppo shimano 600 di un amico, completo ma con ergopower sunrace nuovi 8v e ruote Ambrosio evolution su mozzi durace...

Link al commento
Condividi su altri siti

È troppo...io a poco più metterò in vendita un gruppo shimano 600 di un amico, completo ma con ergopower sunrace nuovi 8v e ruote Ambrosio evolution su mozzi durace...

ci monti una bici vintage.. tanta roba.. ;)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Modificato da pglmro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto valutando di mettere in vendita il mio gruppo. Shimano 105 3x10 (riadattato con guarnitura compact) con deragliatore, cassetta e catena ultegra. Come prezzo saremmo lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

In effetti spulciando un po' in giro avevo avuto il dubbio che fosse caretto

 

@stez se ti decidi fammelo sapere che potrebbe interessarmi, io sto ancora in fase di valutazione, ma solo in fissa le discese di Roma alcuni giorni sono un supplizio e non mi va di lasciare ai ladri robetta troppo pregiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

In effetti spulciando un po' in giro avevo avuto il dubbio che fosse caretto

@stez se ti decidi fammelo sapere che potrebbe interessarmi, io sto ancora in fase di valutazione, ma solo in fissa le discese di Roma alcuni giorni sono un supplizio e non mi va di lasciare ai ladri robetta troppo pregiata...

Diciamo che se mi confermano un paio di cose per un gruppo nuovo io questo lo vendo per monetizzare. Nel caso contattami in privato che ti faccio le foto da montato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .