capablu

Gruppo Shimano 105

12 posts in this topic

Vorrei equipaggiare un telaio in acciaio da strada con un gruppo economico e sufficientemente affidabile.

Sulla baia c'è uno Shimano 105 a un paio di piotte, ma io non l'ho mai provato personalmente.

Qualcuno che lo conosce riesce a darmi una valutazione dello stato?

http://www.ebay.it/itm/TOP-Shimano-105-Gruppe-Triple-Schaltung-3x8-Fach-Super-Zustand-/251682652454?pt=Sport_Radsport_Fahrradteile_Komponenten&hash=item3a99748126

Danke

è parecchio vecchio, è un 8v...quella cifra è assurda.

con quei soldi prendi nuovo un sora 9v che, secondo me. è meglio.

1 person likes this

Poi é in tripla...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

È troppo...io a poco più metterò in vendita un gruppo shimano 600 di un amico, completo ma con ergopower sunrace nuovi 8v e ruote Ambrosio evolution su mozzi durace...

È troppo...io a poco più metterò in vendita un gruppo shimano 600 di un amico, completo ma con ergopower sunrace nuovi 8v e ruote Ambrosio evolution su mozzi durace...

ci monti una bici vintage.. tanta roba.. ;)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Edited by pglmro (see edit history)

Io sto valutando di mettere in vendita il mio gruppo. Shimano 105 3x10 (riadattato con guarnitura compact) con deragliatore, cassetta e catena ultegra. Come prezzo saremmo lì!

Grazie a tutti

In effetti spulciando un po' in giro avevo avuto il dubbio che fosse caretto

@stez se ti decidi fammelo sapere che potrebbe interessarmi, io sto ancora in fase di valutazione, ma solo in fissa le discese di Roma alcuni giorni sono un supplizio e non mi va di lasciare ai ladri robetta troppo pregiata...

Grazie a tutti

In effetti spulciando un po' in giro avevo avuto il dubbio che fosse caretto

@stez se ti decidi fammelo sapere che potrebbe interessarmi, io sto ancora in fase di valutazione, ma solo in fissa le discese di Roma alcuni giorni sono un supplizio e non mi va di lasciare ai ladri robetta troppo pregiata...

Diciamo che se mi confermano un paio di cose per un gruppo nuovo io questo lo vendo per monetizzare. Nel caso contattami in privato che ti faccio le foto da montato!