Vai al contenuto

colnago esamexico pista fci


serry

Recommended Posts

 

coda ritiro a mano

ho codato io e resti in fila

 

Hey!!! Mi sono solo messo in coda, credo di non aver violato nessuna regola!!! Come mai questa tua simpaticissima risposta??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga come promesso vi do info sul colnago.Saimonfvg si è preso il telaio con ss. mi rimane tutto il resto. Japrider che é il primo della coda mi ha fatto una proposta per il resto. Se va vi avviso se no vi informo. la mia intenzione sarebbe di montare tutto  su un colnago super messico quello con le 4 schiacciature invece di sei e di venderla completa. allego un paio di foto del telaio. Vi tengo informati dell'evolversi della situazione. Grazie

dimenticavo misura 57 x 57 cc

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi spiace a quanti si sono interessati,ma è andato tutto,si è preso tutto japrider che era il secondo in coda. Prossimamente posterò' qualcosa d'altro stesso livello.  grazie ancora,sono contento sia andata a gente del forum.Mi sarebbe spiaciuto dover andare sulla baia

Link al commento
Condividi su altri siti

venduto grazie a tutti!

serry quando hai tempo e voglia fai due foto belle alle bianchi e c'è le presenti in caffetteria? Dal cell non vedo ma se sei di Milano due foto le posso fare pure io!

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

venduto grazie a tutti!

modifica  il primo post con l'editor completo. da vendo in venduto -> etichetta rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie, sono talmente imbranato o c'è qualcosa che non va . sono due giorni che provo e non riesco. grazie ancora. le posterò' sicuramente. sono contento che piacciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .