Vai al contenuto

Scarpe Mtb Giro Rumble Vr


dody
 Share

Recommended Posts

 

 

@dody  Ultima domanda, come calzano? Cioè rispetto al tuo numero hai preso più grande più piccolo?

se vi puo' essere utile, io ho preso lo stesso numero che solitamente prendo per le nike ( 44 ) ed e' uguale per le giro rumble vr

 

 

preso da pagina 1 :P

 

Più che altro volevo capire se dopo un po' di tempo la calzata funziona ancora o se forse era meglio andare su un numero in meno o un numero in più!

 

la soletta interna e' veramente fine, ma io con i calzetti invernali non ho ne il piede stretto ne largo.

ho provato ha cambiare le solette con quelle piu ergonomiche (tipo nike) e il piede adesso e' compatto, quindi sono dell'idea che con un calzetto estivo e le solette piu ergonomiche si ritorna ad avere la calzata iniziale.

spero di essermi spiegato bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Aggiornamenti e richieste:

 

Vorrei passare da chrome (taglia inglese 8 1/2) a giro rumble vr.

 

qualcuno ha fatto sto salto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Alb ha scritto:

Aggiornamenti e richieste:

 

Vorrei passare da chrome (taglia inglese 8 1/2) a giro rumble vr.

 

qualcuno ha fatto sto salto?

 

misurati il piede... con 27 cm io ho un 43 e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luc ha scritto:

misurati il piede... con 27 cm io ho un 43 e mezzo

43 e mezzo di Giro Rumble VR?

 

Ho 27 cm di piede cmq.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Luc ha scritto:

@Alb errata corrige : con 27 Di piede ho UN 43 ( giro rumble). Occhio che sono super estive. 

Ok.

Si, d'inverno ho soluzioni differenti.

E' che mi si sono aperte le Chrome dopo ben due interventi di mastice by calzolaio.

3 anni intensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

Ok.

Si, d'inverno ho soluzioni differenti.

E' che mi si sono aperte le Chrome dopo ben due interventi di mastice by calzolaio.

3 anni intensi.

altra considerazione:

le scarpe sono ottime in sé, ma la loro vocazione è MTB. La suola in vibram tende a consumarsi facilmente, io le ho usate in commuting tutti i giorni per circa 6 mesi e la suola mostra considerevoli segni di usura. siamo a due terzi% diciamo.

E non ho fatto granchè, normali spostamenti da ufficio e paseggiata ogni tanto in pausa pranzo.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb le ho quindi abbandonate per gli spostamenti quotidiani e le uso solo per le uscite.

considera  anche di abbandonare gli spd per gli spostamenti quotidiani, dopo sei mesi sono giunto alla conclusione che non ne vale la pena (io faccio 5+5 km in fissa). Se facessi più strada magari...

Ho ritrovato questi in uno scatolone e sono sorprendentemente comodi ed efficienti  (con cinghietti in cuoio)

Loggati per vedere l'immagine

l'alternativa che mi propongo di valutare è MKS GR10 con straps o gabbiette e cinghietti

 

Loggati per vedere l'immagine
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so,

mi sono comodi perche' se passo dalla SS alla fissa (si la uso ancora eh :P) manco mi cambio le scarpe.

E comunque alle gabbiette/straps non tornerei mai, e' lo "stile di guida" che mi danno gli spd che non trovavo/trovo piu' con le gabbiette/straps.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FedericoZ ha scritto:

quindi in pratica vestono come tutte le altre giro, quindi da prendere leggermente più grandi?

esatto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .