Vai al contenuto

charimento mozzi novatec pista su ridewill.it


Alb
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

per l'acquisto di una coppia di mozzi novatec pista sembrerebbe il miglior prezzo quello di ridewilll.it ma ho un dubbio.

 

I mozzi vengono presentati come acquistabili singolarmente oppure nel set.

 

Il problema/dubbio del set è che costano più che singolarmente (1+1) sempre ammesso che siano gli stessi identici ed essendo io poco pratico sono qua a chiedere la vostra esperienza.

 

Vi lascio i link:

 

- mozzi singolo ant. :

Loggati per vedere il contenuto

 

- mozzo singolo post:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

- set coppia mozzi:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

L'unica osservazione che ho è che nel set si parla di battuta 120 mm (sembrerebbe per entrambi). Quindi per me non sarebbero montabili.

E' così per i mozzi pista?

Stessa dimensione anteriore che post?

 

Grazie a quanti interverranno.

 

chaps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

per l'acquisto di una coppia di mozzi novatec pista sembrerebbe il miglior prezzo quello di ridewilll.it ma ho un dubbio.

 

I mozzi vengono presentati come acquistabili singolarmente oppure nel set.

 

Il problema/dubbio del set è che costano più che singolarmente (1+1) sempre ammesso che siano gli stessi identici ed essendo io poco pratico sono qua a chiedere la vostra esperienza.

 

Vi lascio i link:

 

- mozzi singolo ant. :

Loggati per vedere il contenuto

 

- mozzo singolo post:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

- set coppia mozzi:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

L'unica osservazione che ho è che nel set si parla di battuta 120 mm (sembrerebbe per entrambi). Quindi per me non sarebbero montabili.

E' così per i mozzi pista?

Stessa dimensione anteriore che post?

 

Grazie a quanti interverranno.

 

chaps

in che senso non sarebbero montabili? quanto fa di battuta il tuo posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino

Scusa,

sono stato frettoloso.

 

E' una convertita (vedesi firma).

Anteriore 100, post 120.

Il posteriore suona strano ma è pur sempre una bici francese.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la battuta dell'anteriore è SEMPRE 100mm eccetto per le MTB, le fat bike e altre robe che si vedono in giro.

 

hanno scritto battuta 120 per il posteriore perchè nel keirin giapponese si usano sia mozzi con battuta 110 che 120, sulle bdc invece si varia dal 120 francese al 126 italiano al 130 delle bdc moderne.

 

sai, giusto per evitare di mettere un mozzo pista su un telaio bdc full carbon senza mettere i distanziali sull'asse.. (roba già vista, risultato è stato un telaio dedacciai full carbon da buttare perchè si era crepato il carro)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la battuta dell'anteriore è SEMPRE 100mm eccetto per le MTB, le fat bike e altre robe che si vedono in giro.

 

hanno scritto battuta 120 per il posteriore perchè nel keirin giapponese si usano sia mozzi con battuta 110 che 120, sulle bdc invece si varia dal 120 francese al 126 italiano al 130 delle bdc moderne.

 

sai, giusto per evitare di mettere un mozzo pista su un telaio bdc full carbon senza mettere i distanziali sull'asse.. (roba già vista, risultato è stato un telaio dedacciai full carbon da buttare perchè si era crepato il carro)

 

La penso come te.

 

Ma definito che le misure sono compatibili in entrambi i prodotti (singolari che set intero) quale sarebbe la differenza?

 

p.s. Non l'ho detto ma ho scritto a Ridewill per chiarimenti però il FF è sempre un'ottima spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli stessi ma con promo differenti.

Per cui me li prendo separati e bona lè :)

 

Ecco la mail del sig. Fausto come risposta da Ridewill.it

 

Gentile alb,

ecco la risposta alla sua domanda del 15/11/2014 13:00:06.

Domanda:
Buongiorno, volevo sapere la differenza tra i codici 325710 + cod. 325711 invece che il set con cod. AC50038. Si tratta di mozzi novatec pista silver a 36 fori. Grazie della delucidazione, Saluti

Risposta:
Buongiorno,

il kit

Loggati per vedere il contenuto
è composto dagli stessi mozzi venduti singolarmente; la differenza di prezzo è dovuta dalla promozione maggiore dei singoli mozzi;

saluti

Fausto



Se hai dubbi o domande di natura tecnica sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti al numero +39.031.5476941 dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 oppure clicca qui e compila il form di richiesta.

Buona navigazione e... buoni acquisti!

Lo staff di Ridewill.it

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .