Vai al contenuto

Vado a divertirmi con le thailandesi!


Jombe
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, a gennaio parto per 3 settimane in cerca di divertimento con le thailandesi! Ovviamente parlo delle strade. Il progetto è di arrivare a Phuket, imbarcarmi in nave verso Mu Ko Phetra e da li tornare a Phuket in bici lungo la costa, passando per Krabi e per Phang-Nga per un totale di circa 400 Km.

Ovviamente per il momento ho solo preso i biglietti dell'aereo ed ho un idea di massima del percorso, ma ogni consiglio è ben accetto! Qualcuno è già stato in Thailandia? Consigli?

Conoscete qualche sito che possa essermi utile ? Ne ho già vagliato qualcuno, ma le informazioni in questi casi non son mai abbastanza!

Grazie a tutti!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A) bravo!

B) che lavoro fai per poter prendere, caricare la bici in aereo e stare tre settimane in Thailandia? Se non prevede l'uccidere lo vado a fare di corsa, altrimenti ci penso su un po'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amore lungo lungo!

fanno succhia succhia!

fanno tutto tu vuoi!

 

 

eh, ma quello era il vietnam.. in thailandia più facile che succeda questo ;-)

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

amore lungo lungo!

fanno succhia succhia!

fanno tutto tu vuoi!

 

 

eh, ma quello era il vietnam.. in thailandia più facile che succeda questo ;-)

 

 

ho messo quel video così se mia morosa vede il forum si convince che io sia ancora etero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente cosa s'inventa per andare a mignotte :P

 

scherzo!

 

Mai stato e sinceramente mai andrei...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la thailandia è stupenda soprattutto se eviti i luoghi comuni...che non è così facile..se vai a phuket cerca di andare fino all'estremità sud dove c'è rawai che è una figata perchè è selvaggia.

in ogni caso il nord è più bello e molto più rokenrolla: Chiang Mai spacca! e c'è gente che gira in fissa.e secondo me è più pedalabile.al sud è pieno di jenghy che affittano le moto e corrono come ebeti per giocare a chi ce l'ha più grosso coi thai che han soltanto cinquantini.... 

Modificato da vuk (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato due mesi in due viaggi differenti:prima volta ho fatto tutto il nord per un mese,seconda volta sempre un mese mi sono spinto al sud.Se hai bisogno chiedi pure, per quanto riguarda la bici purtroppo non posso aiutarti perche nel 2007-2008 non pedalavo ancora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

girata tutta per 4 mesi parecchi anni fa.

Detta frettolosamente:

è vero, il nord è molto più rude, verde e tranquillo.

Bangkok è l' ombelico del mondo.

Il sud è un enorme villaggio vacanze.

Ma la Thailandia, se non ti soffermi a guardare un certo tipo di turismo e l' inevitabile  "mondo thai" che lo asseconda, è bella tutta, e si mangia da dio, a tutte le ore in ogni angolo di strada!

Credo che sia tutta pedalabile, occhio però che sulle strade ci sono poche regole, almeno 5 anni fa era così.

Il clima molto umido forse non ti sarà a favore però…..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A) bravo!

B) che lavoro fai per poter prendere, caricare la bici in aereo e stare tre settimane in Thailandia? Se non prevede l'uccidere lo vado a fare di corsa, altrimenti ci penso su un po'

 

Faccio il ciclista di mestiere (nel senso di meccanico) nonostante una laurea in geologia, ma ho scelto di lavorare all'interno del mondo che mi appassiona, e se mai volessi farlo anche tu te lo consiglio vivamente!

Posso permettermi di partire 3 settimane a gennaio perchè in questa stagione c'è meno lavoro, in estate faccio fatica a chiudere 10 giorni attorno a ferragosto, quindi devo approfittare dell'inverno. Magari troverò qualcuno che possa rimpiazzarmi qualche pomeriggio in negozio mentre sarò via!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .