Vai al contenuto

pista a meda


Guest elvood
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi qualcuno sa se è possibile girare in quella specie di pista di atletica affianco allo stadio di meda la si vede dalla super strada su google maps cercate via icmesa  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io ho provato questa primavera e nessuno mi ha detto niente (anche perchè ero solo)

Occhio che l'entrata, se non è cambiato niente, è condivisa con lo stadio e non sempre è aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie  Ed   ma si riesce a girare decentemente  e fare un po di velocità o è troppo stretta??  sai per che scopo è stata costruita .. se nn fosse cosi stretta sembrerebbe una pista di  go kart  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato + volte ad andare li a giocare a volley ma non ho mai visto il pistino aperto o usato.

se come tutto il resto dell'impianto in alcuni giorni è aperto e libero x tutti quindi vai li e usufruisci delle strutture.

 

sinceramente mi piacerebbe provare ma mi da l'idea di essere un po' stretto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi appena esce un po di sole vado a dare un occhiata di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!! ok pedro grazie!! .. complimenti x il mezzo in foto cos'è una cruiser??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se vuoi velocità, ti consiglio di andare a Mariano o a Giussano nelle rispettive piazze dove fanno i mercati (sono anelli in asfalto (quello di Mariano anche lunghetto) dove si allenano anche i ragazzi delle rispettive squadre di ciclismo.

Oppure alle skate park di Seregno

 

Un percorso simile a quello da te indicato è a Rogoredo (frazione di Casatenovo) nel centro sportivo.

E' aperto tutti i giorni e sempre utilizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

io solitamente mi alleno al velò di cesano maderno, dietro il cimitero dove fanno le sagre

 

(

Loggati per vedere il contenuto
)

 

asfalto leggermente inclinato sulle curve (impercettibile) illuminato e aperto fino alle 21.30, si gira senza problemi fino oltre i 50 km/h date le curve molto ampie.

 

da gennaio si popola di stradisti che si allenano e si formano gruppi di tutte le gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Da quello che so io:

1) manca il collaudo

2) progetto pista sbagliato; troppe curve strette la rendono poco adatta al ciclismo in generale

3) chi gestisce il campo sportivo non vuole gestire anche la pista

4) perché poco adatta nessuna squadra sportiva della zona vuole prendersene la gestione

5) per fortuna continuano a mantenerla

 

purtroppo siamo in Italia, quella che poteva essere una bella iniziativa fatta con il denaro dei contribuenti probabilmente richiedeva un approccio differente...

 

saluto

 

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Da quello che so io:

1) manca il collaudo

2) progetto pista sbagliato; troppe curve strette la rendono poco adatta al ciclismo in generale

3) chi gestisce il campo sportivo non vuole gestire anche la pista

4) perché poco adatta nessuna squadra sportiva della zona vuole prendersene la gestione

5) per fortuna continuano a mantenerla

 

purtroppo siamo in Italia, quella che poteva essere una bella iniziativa fatta con il denaro dei contribuenti probabilmente richiedeva un approccio differente...

 

saluto

 

alberto

grazie alberto x il tuo contributo.. in effetti passo spesso di li' ma nn vedo mai nessuno girare.. è veramente un peccato lasciarla andare cosi' potrebbero usarla x i podisti.. cosi nn corrono in contromano nelle piste cilabili :dry:  . anche xkè tra poco ci creseranno le erbacce

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .