Vai al contenuto

Compatibilità Novatec e Campagnolo


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

domanda domandina :))

Mozzo posteriore novatec pista

Movimento centrale Miche 107 pista

Campagnolo Vintage

Linea Catena? SI o NO

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa, su che telaio monti il tutto, io ad esempio su un telaio pista con battuta posteriore 120mm, montavo una guarnitura da strada, corona interna e movimento da 103 e ho dovuto cmq rispaziare il mozzo e ricampanare la ruota, sul faggin di adesso, monto un 107 e con la guarnitura da strada devo montare la corona all'interno e la linea catena non è ottima al 1oo%

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo montarlo su un faggin con battuata 120mm

Guarnitura pista

e mozzo suzue che penso sia come tutti i comuni mozzi da pista tipo i miche e gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa, su che telaio monti il tutto, io ad esempio su un telaio pista con battuta posteriore 120mm, montavo una guarnitura da strada, corona interna e movimento da 103 e ho dovuto cmq rispaziare il mozzo e ricampanare la ruota, sul faggin di adesso, monto un 107 e con la guarnitura da strada devo montare la corona all'interno e la linea catena non è ottima al 1oo%

Ma che mozzo hai al posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagnolo pista vintage monta perno ISO 109

la campagnolo pista record monta perno ISO 111

la linea catena su un carro battuta 120 è uguale sempre

e il mozzo non scosta se è un mozzo pista.

Novatec, Miche, Campagnolo, PhilWood, Paul o che altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che c'è uno che ha capito quale è il mio problema :))

Quindi il tutto va a giocarsi tra il moviento centrale e la guarnitura, ho già chiesco a qualcuno che abbiamo visto assieme se ha nel caso il movimento centrale giusto per non aver noie.

Anche se a mio parere sarebbe che le parti rotanti fossere nuove e non vecchie per evitare problematiche del tempo e mal utilizzi da persone precedentemente.

E la soluzione con la Miche 110 penso sia la cosa migliore non penso che 1 mm possa mandare tutto a puttane

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che c'è uno che ha capito quale è il mio problema :))

Quindi il tutto va a giocarsi tra il moviento centrale e la guarnitura, ho già chiesco a qualcuno che abbiamo visto assieme se ha nel caso il movimento centrale giusto per non aver noie.

Anche se a mio parere sarebbe che le parti rotanti fossere nuove e non vecchie per evitare problematiche del tempo e mal utilizzi da persone precedentemente.

E la soluzione con la Miche 110 penso sia la cosa migliore non penso che 1 mm possa mandare tutto a puttane

a puttane non va a puttane. ma di sicuro la linea catena sposta di 1mm...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .