Vai al contenuto

"La Nervosa" bicicletta da passeggio sportivo


alfaluna
 Share

Recommended Posts

Puoi dire tutto meno che sia "nervosa", se poi ti è grande come telaio non sarà nemmeno troppo reattivo...

 

Poi non capisco perchè fare una bici da passeggio così sinceramente, è scomoda e non ci puoi fare molto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il montaggio proprio non mi garba: quella sella, quel manubrio... ma gusti personali

invece è oggettivamente cortissimo il rapporto, ho capito che è da passeggio, ma hai un rapporto da bike polo! ..e poi le gabbiette (o straps) anche quando si passeggia sono necessarie

sulla taglia non si capisce proprio... sembrerebbe che ti va molto grande di verticale ma molto corta di orizzontale... boh... sicuramente non hai azzeccato la taglia e forse hai delle proporzioni particolari

 

p.s.

l'avatar di macchine sportive su un forum di bici è una cosa che detesto... ma pazienza

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dire tutto meno che sia "nervosa", se poi ti è grande come telaio non sarà nemmeno troppo reattivo...

 

Poi non capisco perchè fare una bici da passeggio così sinceramente, è scomoda e non ci puoi fare molto!

Il nome "La nervosa"  è per altri motivi non legato al telaio...

Da passeggio perche non è proprio una bici da corsa, non è una fissa per motivi fisici (anche se ora tra contropedale e fissa ho scoperto che c'è poca differenza per il mio ginocchio) è solamente il mio primo pasticcio che ci volete fare…. ed hai ragione non è proprio comoda .

Potrei recuperare con un diverso manubrio e un altra ruota con mozzo fisso magari più avanti.

Ah ho un pessimo rapporto con i dentisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il montaggio proprio non mi garba: quella sella, quel manubrio... ma gusti personali

invece è oggettivamente cortissimo il rapporto, ho capito che è da passeggio, ma hai un rapporto da bike polo! ..e poi le gabbiette (o straps) anche quando si passeggia sono necessarie

sulla taglia non si capisce proprio... sembrerebbe che ti va molto grande di verticale ma molto corta di orizzontale... boh... sicuramente non hai azzeccato la taglia e forse hai delle proporzioni particolari

 

p.s.

l'avatar di macchine sportive su un forum di bici è una cosa che detesto... ma pazienza

L'avatar della macchina sportiva è un omaggio ad un mio caro amico di Sala Bolognese e me lo porto dietro ovunque.

Grazie per la tua pazienza.

Sono alto 1.70 con braccia un po' più lunghe della media della mia statura  effettivamente il telaio mi è grande di verticale e giusto (forse) d'orizzontale.

E' tutto home made frutto della mia (non) cultura ciclistica,

veramente graditi tutti i commenti che possono farmi crescere ed imparare

partendo tranquillamente dall' abc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il montaggio proprio non mi garba: quella sella, quel manubrio... ma gusti personali

invece è oggettivamente cortissimo il rapporto, ho capito che è da passeggio, ma hai un rapporto da bike polo! ..e poi le gabbiette (o straps) anche quando si passeggia sono necessarie

sulla taglia non si capisce proprio... sembrerebbe che ti va molto grande di verticale ma molto corta di orizzontale... boh... sicuramente non hai azzeccato la taglia e forse hai delle proporzioni particolari

 

p.s.

l'avatar di macchine sportive su un forum di bici è una cosa che detesto... ma pazienza

 

Perchè dovrebbero servire delle gabbiette su un contropedale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Perchè dovrebbero servire delle gabbiette su un contropedale?

 

hahahaha non ci avevo fatto caso :) ora è in caffetteria, ma quando ho aperto il post era in gallery e ho dato x scontato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, ma visto che mi sta sui coioni la brooks non la digerisco molto....comunque, tutto sommato ha mantenuto uno stile classico, non ha messo grezzate, il manubrio mi piace, anche se torna troppo indietro, io ne uso uno simile, l'ho accorciato se no il girare diventa limitato, e lo trovo comodo, molto buono per uso cittadino, meno per uso viaggio.

 

ma le marce come le cambi?

le gabbiette sono comode, al di la che si abbia una fissa o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici la trovo nel complesso sgraziata ma ho pensato "gli sarà comodissima" invece dici che è pure scomoda!

Allora mi chiedo perché??????

Certo il campanello è figo, ma farci attorno una bici intera...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alza la sella e abbassa tutta la pipa,

 

togli una corona alla guarnitura

 

e vedrai che esteticamente qualcosa magicamente cambierà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alza la sella e abbassa tutta la pipa,

togli una corona alla guarnitura

e vedrai che esteticamente qualcosa magicamente cambierà

Si ma se alza la sella non arriva ai pedali!

Vabbè la smetto. Scusa

In fin dei conti deve piacere a te, non a noi.

Se a te va bene così, allora è la bici giusta.

E poi... ha pur sempre un bel campanello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .