Vai al contenuto

Novellino cerca gioiellino!


etienne94
 Share

Recommended Posts

Grazie! ;)

Io l'ho presa perché mi sono visto obbligato, le miche erano finite, ed aveva solo questa ultima elipse, e come dirgli di no... almeno ora me ne manca solo una buona e leggera, poi sono a posto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo la presento ;)

e540c8f5aa0f86218c1b241735a08f5a.jpg

Orco Dino usa Tapatalk!!!

ma hai quel fuori sella o devi regolarla?

ti prego dimmi la seconda!

 

 

Lo devo ancora regolare, comunque non sono molto distante da sto fuorisella... Anche il biciclettaro fa che ho due gambe metriche ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto più piccolo nella foto, comunque forse per la tua altezza è comunque troppo piccolo? io ho 15 cm meno di te e la misura giusta per me è 56

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto più piccolo nella foto, comunque forse per la tua altezza è comunque troppo piccolo? io ho 15 cm meno di te e la misura giusta per me è 56

Ma che cazzo ne so, ho preso tutte le misure ed il 58 era giusto leggermente piccolo ma di poco, ora mi becco sto fuori sella ahahahah ma nulla ci posso fare se sono un cavalletta 

Comunque sono alto 1,89 misurato dal biciclettaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, fuorisella generoso... Magari il 62 poteva essere un pelo lungo di orizzontale, ma il verticale no. A quanto pedali?

 

Intendi cadenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai un fuorisella non indifferente!

Io sono 1.83 con un cavallo di 82 o 84 (ora non ricordo) e ho un 55x57...come hai fatto a calcolare una taglia 58 se sei alto 1.93??

Quanto hai di cavallo?

Appena puoi cerca un telaio della tua misura e tieni tutta la componentistica.

Per ora avvicinerei solo la ruota post., togliento un paio di maglie dalla catena.

Se non puoi cambiare telaio, per ora, cambia stem con uno della tua misura, altrimenti avrai dei gran male alla schiena! ;)

 

 

Metti anche dei copertoni neri e spd 

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alto precisamente 1,90 cm ed ho 91 di cavallo! A rigor di logica sono a cavallo fra le due misure ahaha 

 

89-90           da 58 a 59

91-92           da 60 a 60.5

93-95           da 61 a 62

 

Comunque vedo tantissime bici che hanno la sella molto alta mmm... che ne pensate? (ovviamente non è un metodo di valutazione validissimo)

Bauge2.jpg

DF3-Sprint-420.jpg

 

7267487454_54c17513ac_k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .