Vai al contenuto

Novellino cerca gioiellino!


etienne94
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è il primo post che scrivo, premetto che ho cercato zona presentazione senza successo e mi sono letto le regole, probabilmente in questo momento ne sto comunque infrangendo 10 senza volerlo. 

Comunque tornando al discorso bici; Io mi trovo a Valencia città piana per eccellenza ed ora come ora mi trovo a muovermi con una olympia che ho modificato a dovere, l'unico problema?! L'Altezza :( telaio M ed io sono 1,93 sella sparata alle stelle e non sfrutto nemmeno bene le leve! Quindi è ora di farsi una bici agile con le mie misure, che mi piaccia, sulla quale penso di investire! 

 

Ho pensato a varie varianti di bici che potessero fare a caso mio dal momento che io non voglio fare il purista, cerco degli ibridi che soddisfino le mie esigenze (come potrete vedere dalla foto della mia attuale bici), per intenderci i freni! Sono imprescindibili mi muovo in media 20km al giorno per necessità nel traffico e penso che di rischiare di frenare solo in derapa non mi va, solo a pensare quante volte oggetti non identificati mi hanno tagliato la strada, e che per fortuna grazie agli attuali freni a disco sono riuscito ad evitare mi viene la pelle d'oca. 

 

Quello che cerco è una bici monomarcia/fissa, tendicatena incorporato, leggera e con la possibilità di montare il freno, almeno davanti! 

 

Parliamo di una fixie desnaturizzata! Pensavo di iniziare con una cinelli vigorelli voi che ne pensate?

 

E qui sorge il mio primo dubbio, il telaio presenta la predisposizione per montare i freni? Almeno quello davanti... O bisogna bucare (Cosa che eviterei assolutamente)

 

Inoltre un set di cerchi da pista con pista frenante con budget da 300€? Immagino non esista e che debba cercarmi io i singoli pezzi... Dal momento che sono un completo ignorante su fusioni consigli sono vivamente accettati!

 

COWi0W.jpg

Modificato da etienne94 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dolan precursa completa e lo ordini con la forca strada che e bucata e puoi prenderlo già con il freno. Circa 600 euro da sito e ti arriva comodamente a casa, oppure Dolan fxe predisposto per i freni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero le trovo orrende :( 

Allora tasto cerca in alto e trovi tutto sul forum, sei un pò vaporoso nelle domande e non è facile risponderti. Buone pedalate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male, io sono per il telaio cinelli, e semplicemente volevo sapere se la forca davanti ha già la predisposizione per il freno tutto qui.... dal momento che molte vigorelli che vedo sul web lo montano...

 

Secondo che cerchi dovrei montare per avere la pista frenante? Non credo tutti i cerchi da pista ne siano predisposti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male, io sono per il telaio cinelli, e semplicemente volevo sapere se la forca davanti ha già la predisposizione per il freno tutto qui.... dal momento che molte vigorelli che vedo sul web lo montano...

Secondo che cerchi dovrei montare per avere la pista frenante? Non credo tutti i cerchi da pista ne siano predisposti

Miche pistard Ambrosio pista planet x heichmann mavic ellipse ecc tutte con pista frenante

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!! mi sono presentato, io purtroppo mi trovo in spagna e penso di non poter comprare nulla dal mercatino :(

Da me hanno comprato anche dalla Finlandia!
Link al commento
Condividi su altri siti

E,se la tua misura e' 53 potresti prendere questo.

Loggati per vedere il contenuto

Se non ti fidi dei corrieri e non hai problemi di budget puoi sempre pagarmi il viaggio e te la porto io....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comprare nel mercatino basta chiedere a chi vende se spediscie dove ti trovi.

ma la misura del tuo telaio dovra essere 61 o 62 o 63 misure che solitamente non costruiscono per le bici ma le devi ordinare su misura o cercarle usate

e poi dovresti dirci quanto vorresti spendere sarebbe un informazione utile e poi metti l'annuncio in mercatino sezione cerca

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comprare nel mercatino basta chiedere a chi vende se spediscie dove ti trovi.

ma la misura del tuo telaio dovra essere 61 o 62 o 63 misure che solitamente non costruiscono per le bici ma le devi ordinare su misura o cercarle usate

e poi dovresti dirci quanto vorresti spendere sarebbe un informazione utile e poi metti l'annuncio in mercatino sezione cerca

Ma secondo me il vigo 58 potrebbe andare bene a lui

 

VIGORELLI_540870b99fe29.jpg

Modificato da saimonfvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .