Vai al contenuto

[richiesta favore] corriere MI (Lecco?) -> TO


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Ciao a amic**,

 

@ mi ha finito di fare il telajo, lui sta a Lecco.

 

Vorrei farlo pitturare dai ragazzi di Krokodil (non ho capito se e' uno o sono di più.. @benchwarmer ) che stanno a Torino.

 

Qualcuno che deve andare a To nei prossimi giorni ha voglia di farmi sto favore?

Eventualmente da Lecco a Milano potrebbe pensarci @TheNathan ma la meglio cosa sarebbe se qualcuno da Lecco va direttamente a Torino.

 

"si, e una fettina di culo no, eh?"

 

grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prelevarlo da Lecco portarlo in Brianza visto che lavoro a Seregno o in zona nord di Milano non ho problemi eventualmente anche Como purtroppo non ho in programma per lavoro la meta di Torino oppure se volete lo posso portare all'alley back to school (a cui dovrei partecipare) se viene qualche torinese 

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci uno scambio di fuoco ma siamo in mano ad un ragazzetto pro di 17 anni a cui devo sfilare un cx ... @Revo tu tieniti pronto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci uno scambio di fuoco ma siamo in mano ad un ragazzetto pro di 17 anni a cui devo sfilare un cx ... @Revo tu tieniti pronto :)

Carichissimo Turku, appena mi dai il via vado e punisco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che sarebbe utile riportare in auge e potenziare il buon vecchio thread sul servizio di spedizioni interno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a amic**,

 

@ mi ha finito di fare il telajo, lui sta a Lecco.

 

Vorrei farlo pitturare dai ragazzi di Krokodil (non ho capito se e' uno o sono di più.. @benchwarmer ) che stanno a Torino.

 

Qualcuno che deve andare a To nei prossimi giorni ha voglia di farmi sto favore?

Eventualmente da Lecco a Milano potrebbe pensarci @TheNathan ma la meglio cosa sarebbe se qualcuno da Lecco va direttamente a Torino.

 

"si, e una fettina di culo no, eh?"

 

grazie

 

Nic, zioladro io SONO il corriere mi-to-mi e poi dario è anche un amico... diciamo che è praticamente cosa fatta... 

 

solo che prox settimana forse non riesco, ma ti aggiorno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 forse quelle schegge di @Turku e @marianel combinano tutto domani, fulminei..

Che paghino il dazio di passaggio in termini di fango e pendenze torinesi, in questo caso.

@Turku @marianel

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .