Vai al contenuto

Sprint per il Vigorelli!


Dane
 Share

Recommended Posts

 

 

@Dane e CVV tutto. Grazie per il grandissimo impegno e per aver salvato e restituito la pista a Milano, al mondo e ai ciclisti, anche quelli con scarsa gamba come il sottoscritto. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dane ha scritto:

Ok, ragazzi, il main event è ufficiale e trovate tutto qua:

Il Comitato Velodromo Vigorelli curerà, come evento collaterale e gemellato, la gestione all'interno del Velodromo costituita principalmente da due programmi: pista aperta agli amatori previa registrazione al mattino e pista riservata ai partecipanti alla criterium come riscaldamento al pomeriggio.

Per il corretto svolgimento del tutto ci sarà un direttore di pista (non posso chiamarlo direttore di riunione visto che non ci sarà una gara) a sovrintendere la sessione di utilizzo e provvedere al rispetto delle regole, si spera nella piena collaboraizone dei partecipanti.

Regole, regolamento, costi e modalità di registrazione per l'utilizzo della pista verranno comunicati al più presto.

Siateci!

Ottimone!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane novità su regole/regolamenti/altro?

se no sono indiscreto su che base vengono invitati i corridori alla crit(anche simpatia è un metodo... è solo per capire se ho possibilità o meno ;-) perchè per simpatia mi piazzo bene per gamba direi di no!)?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

@Dane novità su regole/regolamenti/altro?

se no sono indiscreto su che base vengono invitati i corridori alla crit(anche simpatia è un metodo... è solo per capire se ho possibilità o meno ;-) perchè per simpatia mi piazzo bene per gamba direi di no!)?

oh ganzino, è la fashion fixie: le selezioni consistono in gare di catwalk sulla parabolica in tanga leopardato e tacco dodici (cicli o non cicli).. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, severinodigiovanni ha scritto:

@Dane novità su regole/regolamenti/altro?

se no sono indiscreto su che base vengono invitati i corridori alla crit(anche simpatia è un metodo... è solo per capire se ho possibilità o meno ;-) perchè per simpatia mi piazzo bene per gamba direi di no!)?

La crit non dipende da noi, so solo che è ad inviti mirati a corridori e squadre del solito circuito Red Hook, Criteirum Italia, etc. per espressa volontà dell'organizzatore.
Non ce ne occupiamo noi del Comitato Velodromo Vigorelli, che ci occuperemo solo della gestione della pista per la giornata, so solo che gli inviti sono stati gestiti da Killer Biga che ha fatto da consulente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dane ha scritto:

La crit non dipende da noi, so solo che è ad inviti mirati a corridori e squadre del solito circuito Red Hook, Criteirum Italia, etc. per espressa volontà dell'organizzatore.
Non ce ne occupiamo noi del Comitato Velodromo Vigorelli, che ci occuperemo solo della gestione della pista per la giornata, so solo che gli inviti sono stati gestiti da Killer Biga che ha fatto da consulente.

Dico la mia: una criterium ad inviti è un mondo che se ne và...
@severinodigiovanni ti nomino consulente per la prossima crit al lambro che organizzerò io ;-)

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Trizio ha scritto:

Dico la mia: una criterium ad inviti è un mondo che se ne và...
@severinodigiovanni ti nomino consulente per la prossima crit al lambro che organizzerò io ;-)

 

Credo che l'intento degli organizzatori fosse quello di avere dei partecipanti omogenei come livello e senza incognite.
Ma poi, che ve frega delle Criteirum, ce ne sono duemila, venite a pedalare al Vigo, punto! :-D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Dane ha scritto:

Credo che l'intento degli organizzatori fosse quello di avere dei partecipanti omogenei come livello e senza incognite.
Ma poi, che ve frega delle Criteirum, ce ne sono duemila, venite a pedalare al Vigo, punto! :-D

ripeto che la mia era curiosità, vai sereno che sabato mattina ci vediamo sicuro!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 settembre 2016 at 15:27 , francescoillustrator ha scritto:

Ma c'è bisogno di registrarsi o altro per girare sabato in velodromo??

 

Il 17 settembre 2016 at 08:48 , rollobike ha scritto:

@Dane

ciao, per partecipare all'inaugurazione c'era un indirizzo mail a cui richiedere l'invito….questa volta invece?

grazie in anticipo

La procedura sarà la medesima, domani il CVV dovrebbe comunicare il tutto se chi di dovere finalmente si sveglia e rilascia finalmente ste autorizzazioni...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dane ha scritto:

 

La procedura sarà la medesima, domani il CVV dovrebbe comunicare il tutto se chi di dovere finalmente si sveglia e rilascia finalmente ste autorizzazioni...

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2016 at 09:11 , Dane ha scritto:

 

La procedura sarà la medesima, domani il CVV dovrebbe comunicare il tutto se chi di dovere finalmente si sveglia e rilascia finalmente ste autorizzazioni...

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

VIGORELLI RELOADED

A 15 anni dalla sua chiusura, la pista del Velodromo Vigorelli riapre ai ciclisti.
Il Comitato Velodromo Vigorelli organizza infatti un'apertura della pista ai praticanti per sabato 24 settembre 2016, con orario dalle 10 alle 14.
Per assaporare l'emozione di provare la Pista dei Record bisognerà essere tesserati per uno degli enti affiliati alla consulta ciclistica e prenotarsi registrandosi con una mail a comitato.velodromo.vigorel[email protected], l'eventuale conferma in risposta conterrà istruzioni e regolamenti.

Informazioni ai numeri +39 340 7329139 - +39 349 5328547 - +39 392 9178051

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .