Vai al contenuto

Sprint per il Vigorelli!


Dane
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Dane ha scritto:

Non è un evento del Comitato (anche perchè non organizziamo eventi sulla neve...) bensì di alcuni dei simpatici signori che cercano di succhiare la ruota al Comitato.

Ognuno è libero di far quello che vuole e il CVV non ha mai preteso di avere il monopolio dell'attività dentro l'impianto, ma viste le premesse non ho ritenuto di citarlo qui dentro.

Ciao Dane, mi hanno girato la foto della schermata e sono andato a mettere il partecipa alcuni giorni dopo e senza nemmeno guardare chi ha organizzato. Pensavo ci foste di mezzo voi, ecco il perché della mia domanda.

Così mi sono evitato un vaffanculo scrivendoti su whatsapp domenica mattina: ma dove sei?

:D

Quindi danno neve...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Ciao Dane, mi hanno girato la foto della schermata e sono andato a mettere il partecipa alcuni giorni dopo e senza nemmeno guardare chi ha organizzato. Pensavo ci foste di mezzo voi, ecco il perché della mia domanda.

Così mi sono evitato un vaffanculo scrivendoti su whatsapp domenica mattina: ma dove sei?

:D

Quindi danno neve...

Non sei l'unico......in effetti può succedere che se uno ti copia lo stile del nome, lo stile del logo, il tipo di comunicazione, il tipo di evento, costo & orari, qualcuno lo scambi per te......curioso, eh?!.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dane ha scritto:

@legnogrezzo comunque fossi in te eviterei di fare la strada..... :-P

Certo, hanno annullato per motivi un po' fantasiosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Dane ha scritto:

@legnogrezzo comunque fossi in te eviterei di fare la strada..... :-P

Ho ricevuto una richiesta di amicizia in FB dal Velodromo Vigorelli (lo tengo solo x scrivermi con mio fratello che non ha smartphone).

Non conoscendo nessuno ho rifiutato, Dane mi confermi non e´qualcosa inerente al Comitato?

Scusa l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Ho ricevuto una richiesta di amicizia in FB dal Velodromo Vigorelli (lo tengo solo x scrivermi con mio fratello che non ha smartphone).

Non conoscendo nessuno ho rifiutato, Dane mi confermi non e´qualcosa inerente al Comitato?

Scusa l'OT

richiesta che stiamo ricevendo tutti peraltro....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Trizio ha scritto:

richiesta che stiamo ricevendo tutti peraltro....

 

Certo, non vanto nessun celebrity award quindi puo´darsi sia una cosa che colpisca + di uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Alb ha scritto:

Ho ricevuto una richiesta di amicizia in FB dal Velodromo Vigorelli (lo tengo solo x scrivermi con mio fratello che non ha smartphone).

Non conoscendo nessuno ho rifiutato, Dane mi confermi non e´qualcosa inerente al Comitato?

Scusa l'OT

Confermo.

L'account del Comitato si chiama espressamente Comitato Velodromo Vigorelli, poi c'è una fan page dei ciclisti milanesi che si chiama Velodromo Vigorelli.

Questa di cui parli presumo sia un altro loro nuovo account in cui se ci fai caso hanno messo lo stesso logo della loro società, in modo da passare per pagina ufficiale del velodromo e soprattutto essere confusi col Comitato.

Molti mi dicono in queste ore di esserci cascati, altri no perchè mi hanno chiesto preventivamente informazioni o mi stanno contattando, in ogni caso stanno rastrellando la nostra lista contatti e tutte quelle legate più o meno direttamente allo scatto fisso per mandare richieste di amicizia a destra e a manca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

d'obbligo.

Loggati per vedere l'immagine

 

1 minuto fa, Dane ha scritto:

Confermo.

L'account del Comitato si chiama espressamente Comitato Velodromo Vigorelli, poi c'è una fan page dei ciclisti milanesi che si chiama Velodromo Vigorelli.

Questa di cui parli presumo sia un altro loro nuovo account in cui se ci fai caso hanno messo lo stesso logo della loro società, in modo da passare per pagina ufficiale del velodromo e soprattutto essere confusi col Comitato.

Molti mi dicono in queste ore di esserci cascati, altri no perchè mi hanno chiesto preventivamente informazioni o mi stanno contattando, in ogni caso stanno rastrellando la nostra lista contatti e tutte quelle legate più o meno direttamente allo scatto fisso per mandare richieste di amicizia a destra e a manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alb ha scritto:

Certo, non vanto nessun celebrity award quindi puo´darsi sia una cosa che colpisca + di uno..

non era una critica eh, era per confermare questa faccenda
lo dici a me che sono mr. nessuno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Trizio ha scritto:

non era una critica eh, era per confermare questa faccenda
lo dici a me che sono mr. nessuno

vai tra!

a me sembra strano non frequentando gruppi milanesi-pista-bici italiani...boh

misteri di zukkenberg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

SUL CORRIERE DELLA SERA C'E' UN ARTICOLO HO PROVATO A LEGGERLO QUESTA MATTINA AL BAR MA PER POCO NON MI ACCOLTELLO CON UNO PER IL PREDOMINIO DEL PEZZO DI CARTA COSI' L'HO TROVATO ON-LINE CON UNA FOTO DI @Dick

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2017 at 13:59 , Alb ha scritto:

Ho ricevuto una richiesta di amicizia in FB dal Velodromo Vigorelli (lo tengo solo x scrivermi con mio fratello che non ha smartphone).

Non conoscendo nessuno ho rifiutato, Dane mi confermi non e´qualcosa inerente al Comitato?

Scusa l'OT

cazzo io invece ci sono cascato e gli ho dato l'amicizia

e domenica 15 stavo per andare con un amico ma alla fine per motivi familiari non sono piu andato 

il mio amico è andato e ha detto di aver trovato i cancelli aperti ma dentro non c'era praticamente nessuno

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • ciaba unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .