Vai al contenuto

rossin pista 59x59 campa-wow-gnolo


guido

Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: pista

Marca: Rossin  

Modello: pista fine 80 inizio 90 (non so di preciso, aperto a pareri più esperti)

Misura: 59x59

Stato: usato, presenta segni di usura 

 

S M E M B R O

 

 

Prezzo completo: 680

Costo spedizione: da stabilire

Tipologia spedizione: da stabilire

Precedenza: ritiro a mano a milano

In vendita su altri canali: no

 

Foto originali

 

altre specifiche:

 

S M E M B R O

 

telaio: 300

guarnitura: campagnolo pista (un lato è dell'83 l'altro dell'84) 120

corona: campagnolo panto rossin 30

mov cen: campagnolo pista 50

serie sterzo: campagnolo record pista 50

pipa: cinelli 1a panto rossin 30

manubrio: ITM con nastro nuovo silva 15

ruote: mozzi novatec flip flop anodizzati blu su cerchi DRC 36h nipples anodizzati blu, copertoni CST (caccastronzotarocco) 100

sella: bassano vuelta 15

reggisella: 10

catena: da definire.

 

 

In sintesi vendo questo incazzatissimo rossin perchè al momento ho troppe bici da sistemare e sono troppo maniaco nel farlo, ergo ho bisogno di danè. Il telaio apparteneva ad una squadra pista e non ha mai visto la strada se non per qualche metro con me, visto che son poco pratico di brakeless. il telaio è stato riverniciato da pellizzoli di un bellissimo bianco perlato, purtroppo qualcuno ha deciso di togliere le grafiche pellizzoli, mossa moralmente condivisibile ma dai risultati incerti visto che le scritte ad un attenta analisi restano ancora visibili. la bici è stata smontata e rimontata completamente quindi va come un violino.

 

a chiunque dovesse comprarla chiedo solo di poter fissare un giorno un appuntamento in un velodromo da definirsi per poter provare questo bellissimo telaio.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

in caso aveste bisogno di altre foto fatemi sapere.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io coderei alla disperata corona e pipa ma non credo smembrerai mai : )

Quindi come si dice in questi casi:

Prendilo come un up!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi avete tolto le parole di bocca. ovvero per ora non smembro.

in futuro vediamo.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo se lo mettevi tra un mesetto.., comunque se decidi di smembrare a me interessa il telaio, mc, serie sterzo e guarna

Mmmm perché tra un mesetto? In realtà ci potrei anche pensare allo smembramento (come suona splatter).

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

@guido

gruppo telaio andato

guarnitura andata

corona e pipa pure

e io mi busco le ruote?

Se le vuoi allora la cosa potrebbe farsi. Domani con calma metto elenco componenti. Ma se qualcuno la volesse intera resta ancora in pole position!

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo se lo mettevi tra un mesetto.., comunque se decidi di smembrare a me interessa il telaio, mc, serie sterzo e guarna

Mmmm perché tra un mesetto? In realtà ci potrei anche pensare allo smembramento (come suona splatter).

bless

perche per questo mese ho esaurito in parte il budget da poter spendere, ho dovuto cpmprare divano e forno nuovi alla modica cifra di 1900 yuri.... non me la sento di spendere altre 700 per una bici adesso, se smembri pero rimango in coda per telaio serie sterzo, mc, e guarna, aspetto

il prezzo domani insieme agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

ola ola,

come da vostri gentili consigli mi trovo nella posizione di valutare l'opzione di smembrare questo gioiellino.

i prezzi li trovate accanto ai componenti nel post iniziale, ovviamente l'acquisto della bici intera è ancora più vantaggioso ma smembrare costa

 

in ogni caso vale ancora la priorità sul ritiro a mano e vorrei anche aver la certezza di vendere il grosso (telaio) prima di vendere il resto. la coda, valutando il ritiro a mano è questa (correggetemi se sbaglio):

 

@s3p corona e pipa

 

@ARGENTOVIVO corona e pipa con spedizione (a meno che tu non sia a milano, in caso passewresti al primo posto)

 

@FranciscoDiegoDeLaVega telaio, mc, ss, guarnitura. scrivimi in pm se sei veramente interessato, anche fra un po' di tempo.

 

@vic765 ruote

@mattem guarnitura

 

credo che in realtà la corona interessi anche a franciscodiegoeccecc oltre che a s3p anche se non lo ha specificato. mettetevi d'accordo voi contando che s3p è primo in coda (ed ha un ottimo telaio che aspetta questa corona) ma che francisco si prende un bel po' di pezzi. in caso non trovaste accordi vale la coda.

 

dura lex sed lex (vàca)

 

quindi, via alle danze.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .