Antonio_Torino

L'arroganza degli automobilisti

9 posts in this topic

della gente...non degli automobilisti....

esatto. la gente di merda guida qualsiasi cosa purtroppo

visto prima su salvaciclisti e torino sostenibile

qui il sito non mobile con tanto di video...da notare dal minuto 2.10... "tutte le mattine fanno le multe", " i miei clienti non vogliono più venire" "sono pure italiani..."

E invece me la prendo proprio con gli automobilisti. Perché non s'è mai visto qualcuno parcheggiare la bici in doppia fila e causare ad esempio cose del genere:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_novembre_6/ragazzino-tram-1902064237198.shtml

E' inutile che facciamo le critical mass se poi continuiamo a tollerare queste cose. Che facciamo, aspettiamo il prossimo morto?

• Like 1

purtroppo, nel breve periodo, cambierà poco. Non si tratta di bici, auto, moto, si tratta di riabituarsi a pensare al prossimo. Cosa che ormai in tanti non fanno.... :-/

• Like 3

purtroppo, nel breve periodo, cambierà poco. Non si tratta di bici, auto, moto, si tratta di riabituarsi a pensare al prossimo. Cosa che ormai in tanti non fanno.... :-/

Hai detto proprio bene, semmai dovessimo ri-abituarci a pensare al prossimo questo accadra' tra molto tempo ... forse mai!

@oofabryoo io non parcheggio mai in doppia fila, diciamo che io non parcheggio mai dove non c'è un parcheggio... è una cosa che mi da fastidio! Doppia fila, posti per invalidi, macchine parcheggiate sui marciapiedi in corrispondenza degli scivoli... peccato che la gente non pensi che potrebbe passare un invalido, un ipovedente, uno in carrozzina e trovarsi realmente in difficoltà. Cazzo, io ho le gambe, posso permettermi di fare cento metri a piedi, quello in carrozzina se trova una vettura sul marciapiedi, che cazzo fa? VOLA???

Una settimana fa davanti al negozio di mia moglie, centro storico, area PEDONALE, c'era una bella A4 SW parcheggiata per 3/4 davanti alla porta di ingresso, foto su facebook, mail ai vigili, al sindaco, ai vigili urbani, al difensore civico, telefonate ai vigili... secondo voi, qualcuno è andato a fare la multa? Qualcuno mi ha risposto? NESSUNO!!! Ah, l'auto era parcheggiata a circa 800metri dalla sede dei vigili urbani, che appunto, è in centro storico.

• Like 4