alvuz

[esterno] Lordgun

7 posts in this topic

Spero che non venga vista come pubblicita, l'intento non è quello. Volevo solo dire che ieri alle 14 ho ordinato la roba è stamattina mi è arrivata,scelta vastissima e prezzi davvero ottimi.

Lordgun.it spacca

• Like 5

O:T: che poi i mod possono cancellare x mantenere pulito il 3d secondo me @alvuz ha fatto bene anche i siti da cui compriamo dovrebbero avere feedback così da poterci confrontare 

• Like 2

I ragazzi di Lordgun, non vincono per simpatia e cortesia, ma i prezzi sono fortemente concorrenziali e sono velocissimi nelle spedizioni.

Io di solito prenoto via web quello che devo prendere e poi passo a ritirare di persona!

Ottimo suggerimento @TheNathan e @alvuz

@alvuz che tu sappia è possibile pagare in contrassergno?

Penso di no, le opzioni sono paypal, carta di credito o contanti ma solo se ritiri alla sede a Brescia

• Like 1

forse si può pagare anche con bonifico.

Ordinato ieri praticamente tutti i pezzi (tranne ruote e manubrio) per rifarmi la fissa da commuting, che dopo 2 anni e mezzo di stress ha ceduto in ogni parte.

Prezzo totale 110€ compreso il telaio.. farà cagare, ma mi deve portare in ufficio e non deve essere ruBBato. Per tutto il resto c'è lo storm cycles di choppah.

Cmq ordinato ieri ed ora è in consegna. Servizio TOP

• Like 1