Vai al contenuto

Parallax Optical • un classico contemporaneo


filix
 Share

Recommended Posts

Tutto bello!! Finalmente un bull messo decentemente!!

Cambia solo attacco ed è perfetto.La sella a me piace, se non gusta al tuo culo però cambiala.

Ah gia che ci sei prendi un casco da bici, che oltre ad essere piu bellino è anche più comodo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sella, stavo valutando o una zoncolan o una Concor racing ma sono parecchio indeciso...

scusate la mia profonda ignoranza ma Qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano gli Augusta riders?

Modificato da filix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, alla fine anche se hai detto che per te sarebbe meglio una 56 hai fuori sella non esagerato e anche lo stem non penso sia da 130, quindi se ti ci trovi bene così ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella e ben montata a parte la sella che ti smaglierà qualsiasi jersey utilizzerai...

non ti riconosco più!ormai parli solo di bpm e jersey....

 

ahahahaha vero 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti 48-16 è un po' duro ma riesco ancora a skiddare abbastanza bene, comunque ho anche un pignone da 18, secondo voi sarebbe meglio 48-18?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti 48-16 è un po' duro ma riesco ancora a skiddare abbastanza bene, comunque ho anche un pignone da 18, secondo voi sarebbe meglio 48-18?

A parte la bici che è molto bella, mi sento di dire che 48-16 non è duro. Ma è totalmente soggettivo, dipende dalla gamba che c'hai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALT!!!!

ognuno ha la gamba che ha e pedala ciò che vuole, 48-16 non è poi così duro (per me, in città, il peggiore mai provato...),

il problema è il misero ed unico skid patch.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .