Vai al contenuto

Giacca Aussie TANGE (mis. M) come nuova 20€ spedita


Giu

Recommended Posts

Cosa: giacca ciclismo, maniche lunghe, zip

Marca: Aussie

Modello: TANGE

Misura: medium Misure prese dalla 1a foto // centimetro +/- le misure sono queste, spalle, dalla cucitura alla cucitura, lineare 43cm, torace (sotto le ascelle) 55cm lineare... lungezza (in verticale) anteriore dalla spalla alla fine 66cm, lunghezza (in verticale) posteriore dalla cucitura del colletto alla fine 76cm, lunghezza maniche 68cm.//

Dettagli tecnici: materiale sintetico leggero, ottimo per la mezza stagione, cerniera lunga, condizioni praticamente come nuova, comprata NOS in pieno spirito old school, l ho usata un paio di volte e visto che mi sta grande, l ho messa da parte... come potete vedere dalle foto le cuciture e la zip sono ok, il tessuto e pulito e senza il minimo strappetto macchiolina e quant'altro ne possa rovinare l estetica o la funzionalità, scritta tange nei polsini e fronte retro, 3 colori (verde, bianco, grigio)

Stato: usato / tenuto bene / nos

Prezzo: 20€ o scambio con omologo tg. S

Costo spedizione: compresa

Tipologia spedizione: posta raccomandata tracciabile

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (specificare città)

In vendita su altri canali: no

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Ma sei sicuro che sia impermeabile? L'hai testata sott'acqua?

Diciamo che l ho comprata, usata 2 volte e riposta, quindi non l ho testata sotto la pioggia ma, l ho comprato come giacca impermeabile, quindi credo che l abbiano testata in azienda, comunque è fatta di materiale sintetico esternamente e una pellicola interna (che si vede in foto) che parrebbe proprio servire da impermeabilizzante... comunque se vuoi la metto sotto l acqua e faccio un test!?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che sia impermeabile? L'hai testata sott'acqua?

Regge poco l acqua, grazie della puntualizzazione, ho già corretto in annuncio il titolo e anche il prezzo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .