Vai al contenuto

vestiario semplice x bici in citta'


qwertys
 Share

Recommended Posts

se hai una cosa chiamata DIGNITA' o almeno che non c'hai l'acqua in casa questo no

attachicon.gif Senza titolo-3.jpg

Condivido..[emoji16]

Li chiamo raccoglitori di vongole

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no spendere no proprio il minimo ma neanche andare in giro come i ridicoli ciclisti della domenica (alla quale io appartengo) con tute tiratissime degne di belen e da fanatici per poi fare 10 km forse...qualcosa di semplice ma che sia confortevole ad esempio una imbuto sul c..o un tessuto che non mi faccia sudare ,scarpe comode ecc.

Se in bici ti ci vuoi allenare ed esci appositamente con l'unico intento di andare in bici, la tutina è la cosa piu comoda che ci sia.Se usi la bici per spostarti in ambito cittadino, ti vesti normale come se uscissi in macchina.Non c'è bisogno del fondello per fare 10km al giorno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo, quando ho voglio di fare il giro domenicale, senza fare il superfissato, quali consigli per un vestiario tecnico ma di uso cittadino periodo estivo ,primavera e periodo autunnale (ovviamente immagino siano prodotti diversi in base alla stagione...)?Qualcosa magari di imbottito sul c..o sotto e sopra relativamente comodo,inoltre come scarpe?grazie

 

aahahahahahahahahahahaahahahahahha

 

tecnico ma di uso cittadino

 

da primavera, ma da periodo autunnale

 

qualcosa di imbottito ma relativamente comodo

 

e le scarpe ??

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no spendere no proprio il minimo ma neanche andare in giro come i ridicoli ciclisti della domenica (alla quale io appartengo) con tute tiratissime degne di belen e da fanatici per poi fare 10 km forse...qualcosa di semplice ma che sia confortevole ad esempio una imbuto sul c..o un tessuto che non mi faccia sudare ,scarpe comode ecc.

forse quello che cerchi è tipo la linea commuter di levis

Loggati per vedere il contenuto
 Io ho preso i pantaloncini corti quest'estate e sono ottimi, tessuto elasticizzato, dettagli riflettenti, porta ulock, tasche profonde, rinforzo sul cavallo, vita più alta dietro e trattamento idrorepellente.

Sappi però che se fai 10 km vuol dire che starai in bici almeno 20', quindi non c'è nulla che non ti faccia sudare, con una tutina però vai meglio.

Inoltre, dicendo che le tute tiratissime sono ridicole, stai insultando buona parte della gente qui dentro che quando esce in bici per uscire in bici le tute se le mette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente per i traggitti quotidiani (casa/lavoro e ritorno) uso : 

 

- jeans o chino che sono belli resistenti , se accetti un consiglio non li comprare appositamente tanto li rovini meglio sfruttare qualcosa che già hai a cui magari non tieni tanto;

 

- metto sempre magliettine traspiranti sia a manica corta che lunga, le trovi da decathlon a poco oppure su internet si trovano anche più tecniche a buon prezzo,io personalmente ho 4/5 modelli di t shirt della nike da running e mi trovo molto bene;

 

- sopra ho un giubbino sempre decathlon della quechua che è una mano santa, impermeabile, traspirante mi tiene caldo e non sudo lo trovi nel reparto montagna perchè è da trekking o comunque qualcosa di simile da trekking va più che bene;

 

-Scarpette spd da MTB.

 

Se fa proprio freddo freddo aggiungo un felpetta normalissima in cotone e in inverno guanti e cappellino dhb che sono quelli che costano di meno su wiggle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, jeans qualsiasi, maglietta qualsiasi, maglioncino qualsiasi, giubbotto autunnale, paracollo e guantini in microfibra...scarpe vans da skate...

ieri, jeans qualsiasi, maglietta qualsiasi, maglioncino leggermente pesante, giubbotto sempre lo stesso, paracollo e guantini in microfibra scarpe dott. Martiens (ieri pioveva e quelle sono belle impermeabili)

potrei andare avanti per molto

l'altra settimana, faceva un po' più calduccio e stavo andando a prendere la ragazza: jeans qualsiasi, camicia. scarpa superga in tela (non quella da tennis ma simile)

 

 

meno seghe più pedalate. 

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .