Vai al contenuto

Planet X Model A Track Wheelset


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Come da titolo. 

Qualcuno ha avuto esperienza? Come peso sembrano buone e hanno pure i raggi aero, ma mi preoccupano i mozzi.

Certo per quel prezzo...

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Come da titolo. 

Qualcuno ha avuto esperienza? Come peso sembrano buone e hanno pure i raggi aero, ma mi preoccupano i mozzi.

Certo per quel prezzo...

i mozzi sono i soliti novatec di tutti i cerchi carbo china che trovi su alibaba. Vai tranquillo, ci girano in pista da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

belle! anche abbastanza leggere (più delle pistard ad esempio...)

io non le conosco ma per quel prezzo secondo me sono ottime

però solo tubolare hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi son alu. 

son come le pistard tubolari forse un pelo peggio per profilo e meno aero.. il peso è quello..

il prezzo non è male!

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi son alu. 

son come le pistard tubolari forse un pelo peggio per profilo e meno aero.. il peso è quello..

il prezzo non è male!

215gr in meno delle pistard!  so comunque grammi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i cerchi son alu. 

son come le pistard tubolari forse un pelo peggio per profilo e meno aero.. il peso è quello..

il prezzo non è male!

215gr in meno delle pistard!  so comunque grammi ;)

 

205 di cui 100 derivano dai mozzi miche  e gli altri 53 son dei 4 mm in piu di profilo per ciascun cerchio.. non vedo tutta questa distanza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg e?? hai mai usato dei tubolari? non si bucano appena metti la bici fuori dalla porta di casa..

eh allora sono sfigato, tra un pò ti posto una foto di quanti ne ho bucati da giugno....

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg e?? hai mai usato dei tubolari? non si bucano appena metti la bici fuori dalla porta di casa..

eh allora sono sfigato, tra un pò ti posto una foto di quanti ne ho bucati da giugno.... Ti capisco, io me ne sono sbarazzato appena possibile! Basta uscire di fretta un giorno dimenticandosi di gonfiarli e sbam!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@saimonfvg e?? hai mai usato dei tubolari? non si bucano appena metti la bici fuori dalla porta di casa..

eh allora sono sfigato, tra un pò ti posto una foto di quanti ne ho bucati da giugno.... Ti capisco, io me ne sono sbarazzato appena possibile! Basta uscire di fretta un giorno dimenticandosi di gonfiarli e sbam!

 

Li ho sottomano, 5 da giugno, due molto vecchi uno medio due nuovi. Non vale la pena usarli in città, poi voi fateci ciò che volete. Ora sto studiando come ripararli perché uno di questi lo pagai 50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .