Vai al contenuto

Recommended Posts

grazie mille x la cortesia e velocità. Speravo fossero messe un po' meglio! grazie ancora.BUON ANNO !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

guarda che sono ottime ed in ottime condizioni (non è l'adesivo che fa il monaco) e contattalo in mp che le info  potrebbero rivelarsi interessanti ;-) fidati

grazie mille x la cortesia e velocità. Speravo fossero messe un po' meglio! grazie ancora.BUON ANNO !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, buon anno!!

Battaglin tg 58 ancora disponibile?

Codo se l'avete ancora.....

Attendo vostre notizie, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, buon anno!!

Battaglin tg 58 ancora disponibile?

Codo se l'avete ancora.....

Attendo vostre notizie, grazie

Disponibile. Se vuoi è tuo. @Xero

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille x la cortesia e velocità. Speravo fossero messe un po' meglio! grazie ancora.BUON ANNO !

Le bici sono state riverniciate ma dritte e senza ammaccature. Se ti serve qualcosa in particolare, prova a chiedere che se possiamo proviamo ad accontentarti.

 

@Xero

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mugn

 

quotaci me o @Xero, altrimenti ci perdiamo. Grazie.

 

I rossin sono sopra alla risposta 45, bici fine anni 80 inizio 90, purtroppo riverniciati, in origine erano blu metalizzati, quello giallo e blu ha il ponticello Rossin, ce ne sono due con livrea giallo e blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che se metti M, G e no Name qui si picchiano per averle.... soprattutto il primo che se era 1cm in più veniva da me pure quello

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che se metti M, G e no Name qui si picchiano per averle.... soprattutto il primo che se era 1cm in più veniva da me pure quello

Mi sto perdendo spiegami in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .