Vai al contenuto

Recommended Posts

@Bolognetti Che misura ti servirebbe di preciso che vediamo cosa si può fare. 

ho scritto a xero in mp forse l'immagine inganna mi interessava quella nel caso fosse una 2a?.. fammi sapere

F

forse la prospettiva della foto e l' inclinazione del piantone mi hanno ingannato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

@Teo Mat @Visconte Cobram @taldeital

 

Ma a voi in garage non manca un Colnago???

 

Bello è bello, ma tengo il cash per una robina che pubblico a breve nella sez. cx

E poi la Kawatappi è un Vitali, per chi non lo sapesse Vitali faceva qualche bici per Colnago all'epoca e quasi tutti i prototipi Colnago li faceva proprio Vitali.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teo Mat

 

Questa non lo sapevo è quello che ha verniciato questa 

 

 

Poi ce un bellissimo telaio in max sul blog specifico.

 

Di che colore era in origine la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Foto Colnago

 

@flebo

@Xero

 

senti ma per il colnago senza ruote e senza sella e senza pedali? che serie sterzo è? Guarnitura pista (credo sia strada)? pipa pista? corona pista ? moviento centrale cos'è? price for Rome?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mork

@Xero

 

Reggisella lo vuoi, pantografato Ernesto Colnago?

 

La serie sterzo è una gipiemme, non mi ricordo il modello ma è gipiemme, se vuoi qualcosa tutto in metallo, si può fare, vediamo cosa abbiamo a disposizione.

 

La guarnitura è pista, corona pista intendi 1/8 giusto denti? Mi sembra tu giri con padelloni.

 

Movimento centrale dovrebbe essere campagnolo ma ti Sappiamo dire.

 

Xero sa il periodo di costruzione da alcuni particolari della forcella, me li ha spiegati però ora mi sfugge qualcosa, chiedi a lui.

 

Pipa pista forse abbiamo una 3ttt e alcuni cinelli però dobbiamo verificare.

 

In Pm ti scriviamo prezzi e spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vi voglio uppare questa vendita che son troppo belle così qualcuno mi può levare ste tentazioni di mano prima che me ne piglio un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto sotto:

Vi voglio uppare questa vendita che son troppo belle così qualcuno mi può levare ste tentazioni di mano prima che me ne piglio un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma se non mi piacciono torno a corteggiare queste e mi preoccupa ;-)

@Mork

 

Grande  come sempre. Pazienta che le foto arrivano

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, si potrebbe avere un paio di foto dei due rossin, 55 ,56 . o uno o l'altro li posso far andare bene come misura. auguri e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, si potrebbe avere un paio di foto dei due rossin, 55 ,56 . o uno o l'altro li posso far andare bene come misura. auguri e grazie

 

rossin 55

Loggati per vedere il contenuto

 

rossin 56

Loggati per vedere il contenuto

 

 

per altre foto e info contattami in pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .