Vai al contenuto

Mash histogram 53


Recommended Posts

<p>Cosa: bici completa <p>Tipologia: pista <p>Marca:cinelli<p>Modello:histogram<p>Misura:53Dettagli tecnici:<p>Stato: usato / tenuto bene <p>Smembro: ne parliamo in seguito<p>Prezzo:850<p>Costo spedizione:compreso<p>Tipologia spedizione:poste private<p>Precedenza: primo in coda <p>In vendita su altri canali: no<p>Foto originali siDopo un anno di uso quotidiano ho deciso di vendere il mash per finanziare un nuovo progetto.Fatta questa piccola premessa specifico che il telaio si presenta bene con piccoli segni dovuti all uso quotidiano.preferisco vendere tutto in blocco, e a chi dovesse decidere di acquistarla regalo piega Easton e vari pignoni Miche.i pedali e gli straps in foto li tengo,ma fornisco altri pedaliVado con la componentistica:Frame set cinelli (telaio forcella e serie sterzo columbus)Reggisella cinelliAttacco cinelli pistaSella fizikManubrio deda strettissimo Ruote per copertoncino gipiemme pista 716Copertoncini in ottimo statoMovimento centrale guarnitura e catena miche .Le foto sono a cazzo a richiesta posso farne di migliori.Per contatto più veloce e per qualsiasi chiarimento do il mio recapito 3389551418.Ciauzzzzz.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .