Vai al contenuto

ultime arrivate..primissimo set di Ruote DRC ULTRA TALL!


giako
 Share

Recommended Posts

si pubblicità. di un prodotto che nn è prodotto.. ok.

inogni caso

raggi (non sono esperto) ma sono sapim cx ray piatti neri.. ripeto non sono esperto

per quanto riguarda il peso della ruota completa la bilancia che utilizzo anche per la moto (quindi abbastanza precisa) mi da 867 gr senza copertoncinocamera d'aria..

Materiale del cerchio alluminio anodizzato nero.

Loggati per vedere il contenuto

spero di aver tolto un po di curiosità.

Comunque gli ho provati.. con copertoncino arriveranno credo a 1000 1100 gr (credo non è un dato che do per certo essendo che nn l'ho ripesato con ma mi son limitato a metterlo e montare la bici)

direi che si comportano abbastanza bene.. (li ho provati su un mash, prossimamente farò un test su un'altro telaio) preferisco sempre la rigidità del carbonio ma non sono affatto male.

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si anteriore, posteriore ci sarà da aggiungere qualcosina per il pignone..

come peso nn mi sembra male considerando che quelli cinelli originali 43mm mi pesano circa 400 grammi e qualcosina in piu

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si anteriore, posteriore ci sarà da aggiungere qualcosina per il pignone..

come peso nn mi sembra male considerando che quelli cinelli originali 43mm mi pesano circa 400 grammi e qualcosina in piu

Bhe in effetti non pesano molto, avrei detto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro montate nn sono niente male anche se un po zarre.. domani metto una foto!

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

​867gr

-240gr del miche primato flangia alta

-200gr di raggi e nipples

----------

430gr circa di cerchio? su un 60 mm? cioé pesa come il mio easton ec90 aero in carbonio??  o la tua bilancia non funziona, o hai imbrogliato sul peso o qui anno fatto il cerchio della vita! (ti dirò per quanto stimi drc mi pare piu possibile che sia una delle prime due)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt scusa ma non li vendo mica io..

ripeto il mio post era solo perche pensavo potesse interessare una roba diversa dal solito.. non per far pubblicità o altro.. ma poi cosa mi frega di imbrogliare il peso?? siete perversi eh!!

sarà rotta la bilancia se volete pensarla così.. io me ne frego e li uso.. van bene e li sento abbastanza leggeri.

inognicaso mi piace variare.. ho diversi set.. preferiso il carbonio ma semplicemente per una questione di comportamento differente.. il peso è relativo se nn sfori di 2kg..

mammamia..poi è 50 mm non 60..

l'importante è pedalare.. tutto il resto è noia e pugnette!

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

manco i talebani,

 

Giako, devi capire che qui come in altri forum di ogni genere gira diversa gente, la gente ha per modo di dire ha "opinioni diverse" trovi il bimbo, anche se ha 30/40 anni, il dotto, il megalomane sotuttoio, e quelli che fortunatamente ascoltano e fanno domande sensate.

Modificato da Medesimo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

​867gr

-240gr del miche primato flangia alta

-200gr di raggi e nipples

----------

430gr circa di cerchio? su un 60 mm? cioé pesa come il mio easton ec90 aero in carbonio??  o la tua bilancia non funziona, o hai imbrogliato sul peso o qui anno fatto il cerchio della vita! (ti dirò per quanto stimi drc mi pare piu possibile che sia una delle prime due)

anche per me risulta strano, ho una Campagnolo Shamal 12 HPW con copertoncino Continental 4000 gp e pesa gr1226, credo sia tra le ruote piu' leggere fatte in alluminio per profilo alto, se non la piu' leggera dopo la hpw titanium, ora che una ruota con mozzo pista, 1cm di profilo in piu' e 24 raggi in piu' pesi di meno faccio fatica a crederlo.

Magari la tua bilancia non è prorpio tarata, se cosi non fosse hanno prodotto il cerchio dell'anno... anche se ripeto trovo  inutile un cerchio di alluminio cosi alto e con tutti quei raggi, ma io vado piano e monto il profilo basso :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

manco i talebani,

Giako, devi capire che qui come in altri forum di ogni genere gira diversa gente, la gente ha per modo di dire ha "opinioni diverse" trovi il bimbo, anche se ha 30/40 anni, il dotto, il megalomane sotuttoio, e quelli che fortunatamente ascoltano e fanno domande sensate.

Ma la gente accende il cervello prima di parlare??

La sezione è "recensioni e test" perciò tutti si aspettano una recensione.Ovvio che se non si riesce nemmeno a capire il peso di queste ruote,sorge spontaneo il chiedersi il perché della discussione.

Mi sembrano un pò quelli che scrivono su facebook "basta farvi i cazzi miei!!".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mhh boh ora mi sorge il dubbio della bilancia .. provo su un'altra bilancia e vi faccio sapere ;)
le miche pista me le dava 1400 completa di copertpncino e camera d'aria. 
a voi risulta giusto? 
son ignorante in materia.. cmq oggi provo a vedere con copertoncino a quanto arriva e vi aggiorno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mhh boh ora mi sorge il dubbio della bilancia .. provo su un'altra bilancia e vi faccio sapere ;)

le miche pista me le dava 1400 completa di copertpncino e camera d'aria. 

a voi risulta giusto? 

son ignorante in materia.. cmq oggi provo a vedere con copertoncino a quanto arriva e vi aggiorno

ti mancano 400gr sulle miche pista senza copertoncini, la tua bilancia è una inguaribile ottimista! :D

non prenderla sul personale, ma te l'avevo detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .