Vai al contenuto

ultime arrivate..primissimo set di Ruote DRC ULTRA TALL!


giako
 Share

Recommended Posts

@simosurfer quello che sapevo l'ho messo.. vuoi che ti dica quanto ho pagato i mozzi e i raggi??? ok.. allora raggi circa 1,50 euro l'uno credo..invece x i mozzi son sempre i soliti..credo che tutti piu o meno vadano in internet trovino il prezzo miche primato..x i cerchi non so dirvi un cazzo per quanto riguarda il costo...se x te fa figo è un discorso a parte.. non ho bisogno di fare il figo.. credo che ci siano cose piu importanti di 2 cazzo di ruote nella vita per essere "figo"mi informerò x quanto riguarda il peso.sulle cose alle quali posso rispondere rispondo. sulle cose che non posso non lo farò. c'è il sito DRC.. e rispondono! volete sapere il costo???scrivete e chiedete.Saranno prodotti in futuro?scrivete e chiedete.Oltre alle domande a me sembra di aver letto come al solito anche una sfilza di polemiche..e troppe volte in sto forum (a parte chi si conosce) è così.(come ogni volta che qualcuno posta qualcosa in gallery)si dice ah che cagata i cerchi alti nel 2014 (perchè ora se non hai i pistard sei un pirla)e poi si da del midaiolo alla gente.. bah è un po incoerente.ho semplicemente postato un paio di ruote nuove perchè ho pensato potesse essere interessante.. a profilo alto ormai son sempre le solite 4 robe cinesi che becchi in giro.detto questo spero di aver chiarito.

inognicaso per quanto mi riguarda restano una figata e si comportano davvero bene

www.drc.it

per info e costi agli interessati

c'è la mail!

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Megafighe le voglio anche io..

Quanto costano? Dove si prendono?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

www.drc.it

prova a mandare una mail!

drc ultra tall

;)

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Megafighe le voglio anche io..

Quanto costano? Dove si prendono?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

www.drc.it

prova a mandare una mail!

drc ultra tall

;)credevo le vendessero complete.. sicuramente trovo qualcosa che mi costa meno di pari livello

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sicuramente stai meglio tu con le tue drc che con quelle cinesine bicolore da vomito...

La scritta è sicuramente da rivedere per conto mio, decisamente pacchiana...

Se ti prendi la briga di pesarle fai una cortesia a tutti quanti, così capiamo di cosa stiamo parlando!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ellamadonna 1,50€ a raggio?? che raggi sono?

se ora non sai dirci che raggi sono non ci fai una bella figura.

e se ti hanno venduto dei cinesi verniciati neri allora la figura è prossima alla merda.

oh... in simpatia eh, sul forum i toni son questi non formalizzare troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sicuramente stai meglio tu con le tue drc che con quelle cinesine bicolore da vomito...

La scritta è sicuramente da rivedere per conto mio, decisamente pacchiana...

Se ti prendi la briga di pesarle fai una cortesia a tutti quanti, così capiamo di cosa stiamo parlando!

era ironico il mio post...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

50mm non sono vele, sono un buon compromesso anche in strada, non prendiamoci per il culo.

il problema è l'alluminio.

nel senso che peseranno un sacco, e quindi non han senso rispetto al carbonio. Anche contando la differenza economica, non hanno senso.

la drc fa cose anche molto carine e con pesi limitati (ho dei ktc380), quindi ti si chiede..Cosa diavol pesano?

perdonami giako ma qua non hai scritto una sega di info vere, non hai detto niente di croccante. hai solo fatto una foto a ruote prototipo. ha ragione chi crede che voglia far il figo..perchè questo sembra.

già ti han inculato sui raggi (1.50€ l'uno è inculata, punto)..almeno facci sapere cosa pesano e come sono, fai foto macro che ci facciano vedere il profilo, la forma, le rifiniture..

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo, dico la mia sui raggi...

Forse il costo di 1,50€ l'uno e perche sono anche piatti... Almeno nella descrizione iniziale ho letto "raggi piatti"...

Ho forse invece 1,50€ il costo di un pacco da 10 raggi (mi semprerebbe un buon prezzo allora...)

Comunque qua da me, gia e un miracolo che qualcuno li abbia in casa neri, e chi li vende se poi sono in inox e neri vi garantisco che comunque ve li fanno pagare parecchio...

Modificato da MattiaRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .