Vai al contenuto

AEROSPOKE


Breadman
 Share

Recommended Posts

Salve gente!!! Ho un dilemma delle 3.17 del mattino, ma perche tutti mettono l'aerospoke all'anteriore??? Cioè lo fanno perche fa figo, o per una cosa pratica??? Non me ne capacito...

Inviato dal mio panettiere di fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente!!! Ho un dilemma delle 3.17 del mattino, ma perche tutti mettono l'aerospoke all'anteriore??? Cioè lo fanno perche fa figo, o per una cosa pratica??? Non me ne capacito...

Inviato dal mio panettiere di fiducia

Tutti chi esattamente? Se ti fai un giro qui sul forum ce ne sono ben poche.

Comunque soltanto per fare figo:sono delle ruote di merda che pesano un quintale, hanno solo svantaggi e nessun vantaggio.

Altro discorso sono le ruote serie a razze, che comunque hanno senso solo in velodromo.Ma quelle costano piu di mille euro l'una e pesano un quarto dell'aerospoke.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve gente!!! Ho un dilemma delle 3.17 del mattino, ma perche tutti mettono l'aerospoke all'anteriore??? Cioè lo fanno perche fa figo, o per una cosa pratica??? Non me ne capacito...

Inviato dal mio panettiere di fiducia

Tutti chi esattamente? Se ti fai un giro qui sul forum ce ne sono ben poche.

Comunque soltanto per fare figo:sono delle ruote di merda che pesano un quintale, hanno solo svantaggi e nessun vantaggio.

Altro discorso sono le ruote serie a razze, che comunque hanno senso solo in velodromo.Ma quelle costano piu di mille euro l'una e pesano un quarto dell'aerospoke.

 

però se sono in vendita nel mercatino, tempo due giorni e si vendono subito!(anche per me non ha senso, ma i gusti son gusti)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno! nn lo utilizzo sempre, e specialmente non su tutte le bici, ma volte si..

è vero è pesante, ma c'è da dire anche che è molto scorrevole ed è bello rigido..

a me piace sentire il davanti bello secco,

la questione zarrostyle è a parte..

se devi fare uscite vere con tante salite dopo un po si fa sentire la pesantezza, ma su strada normale dove prendi e vai senza troppe ripartenze.. zero fastidio, anzi a volte preferisco aver ruote piu "pesantucce"

poi vabbe se devi fare mille ripartenze e roba mista tra salite ecc lo sconsiglio..

nel queotidiano casa-lavoro inognicaso la valutazione tra uno o l'altro la vedo ininfluente.. per fare 1015 km di strada in mezzo al traffico e pavè magaria "cazzo" avere ruote megaleggere o megapesanti...

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io un aerospoke ignorante al posteriore sul crono lo metterei anche

 

@NappiaGufo

#ignorulez!

Anche se io ci vedrei meglio una fakeicolare

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io un aerospoke ignorante al posteriore sul crono lo metterei anche

 

@NappiaGufo

#ignorulez!

Anche se io ci vedrei meglio una fakeicolare

 

fakeicolare davanti sul 26 per avere piu spazio per gli adesivi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito che a voi non piacciono e li reputate inutili, ma perche proprio all'anteriore e non al posteriore??? Hanno paura che con il peso si spezzi?

Inviato dal mio panettiere di fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito che a voi non piacciono e li reputate inutili, ma perche proprio all'anteriore e non al posteriore??? Hanno paura che con il peso si spezzi?

Inviato dal mio panettiere di fiducia

è più comodo avere 10 kg sull'anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .