Breadman

AEROSPOKE

13 posts in this topic

Salve gente!!! Ho un dilemma delle 3.17 del mattino, ma perche tutti mettono l'aerospoke all'anteriore??? Cioè lo fanno perche fa figo, o per una cosa pratica??? Non me ne capacito...

Inviato dal mio panettiere di fiducia

Perche fa figo e basta anche perche gli aerospoke su una bici da farci un giretto ogni tanto non é che abbia molto senso

Salve gente!!! Ho un dilemma delle 3.17 del mattino, ma perche tutti mettono l'aerospoke all'anteriore??? Cioè lo fanno perche fa figo, o per una cosa pratica??? Non me ne capacito...

Tutti chi esattamente? Se ti fai un giro qui sul forum ce ne sono ben poche.

Comunque soltanto per fare figo:sono delle ruote di merda che pesano un quintale, hanno solo svantaggi e nessun vantaggio.

Altro discorso sono le ruote serie a razze, che comunque hanno senso solo in velodromo.Ma quelle costano piu di mille euro l'una e pesano un quarto dell'aerospoke.

Tutti chi esattamente? Se ti fai un giro qui sul forum ce ne sono ben poche.

Comunque soltanto per fare figo:sono delle ruote di merda che pesano un quintale, hanno solo svantaggi e nessun vantaggio.

Altro discorso sono le ruote serie a razze, che comunque hanno senso solo in velodromo.Ma quelle costano piu di mille euro l'una e pesano un quarto dell'aerospoke.

però se sono in vendita nel mercatino, tempo due giorni e si vendono subito!(anche per me non ha senso, ma i gusti son gusti)

1 person likes this

ha la moda mai avuto un senso?

1 person likes this

io ne ho uno! nn lo utilizzo sempre, e specialmente non su tutte le bici, ma volte si..

è vero è pesante, ma c'è da dire anche che è molto scorrevole ed è bello rigido..

a me piace sentire il davanti bello secco,

la questione zarrostyle è a parte..

se devi fare uscite vere con tante salite dopo un po si fa sentire la pesantezza, ma su strada normale dove prendi e vai senza troppe ripartenze.. zero fastidio, anzi a volte preferisco aver ruote piu "pesantucce"

poi vabbe se devi fare mille ripartenze e roba mista tra salite ecc lo sconsiglio..

nel queotidiano casa-lavoro inognicaso la valutazione tra uno o l'altro la vedo ininfluente.. per fare 1015 km di strada in mezzo al traffico e pavè magaria "cazzo" avere ruote megaleggere o megapesanti...

Edited by giako (see edit history)

IDENTIFICAZIONE SOCIALE

2 people like this

io un aerospoke ignorante al posteriore sul crono lo metterei anche

@NappiaGufo

#ignorulez!

Anche se io ci vedrei meglio una fakeicolare

Edited by NappiaGufo (see edit history)

io un aerospoke ignorante al posteriore sul crono lo metterei anche

@NappiaGufo

#ignorulez!

Anche se io ci vedrei meglio una fakeicolare

fakeicolare davanti sul 26 per avere piu spazio per gli adesivi

1 person likes this

Per chi ci lucra sopra eccome se c'è l'ha

Si ho capito che a voi non piacciono e li reputate inutili, ma perche proprio all'anteriore e non al posteriore??? Hanno paura che con il peso si spezzi?

Si ho capito che a voi non piacciono e li reputate inutili, ma perche proprio all'anteriore e non al posteriore??? Hanno paura che con il peso si spezzi?

è più comodo avere 10 kg sull'anteriore