Vai al contenuto

Itinerari non pianeggianti per la fissa


deofah
 Share

Recommended Posts

Ho visto su sto

Loggati per vedere il contenuto
, che ci sono ciclabili dedicate che arrivano fino a Carignano se non fino a Racconigi.

Però indicano il terreno come "misto", qualcuno sa se è una ghiaietta tipo quella che c'è tra il valentino e le vallere? In caso non sia lo sterrato della morte qualcuno sabato dopo pranzo vuole sbattersi?

Modificato da deofah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente oggi sono andato a fare il giro che dicevo, ovviamente di piste ciclabili neanche l'ombra, tranne in alcuni punti sporadici, non ho capito di che parlava il sito che ho linkato. I pezzi di sterrato si fanno senza problemi, e lo smog non si sente se non su un paio di tratti.

In tutto sono 50km fatti in in 2.40'

 

 

Per la prossima settimana vorrei andare a Chieri.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non mi sembra molto preciso. Alcune strade segnate come ciclabili non mi risulta abbiano corsie dedicate, guarda per esempio la strada che dalla palazzina di caccia di Stupinigi arriva fino a Vinovo. Sul tipo di terreno confermo anche io che in alcuni casa si tratta di sterrato. Quella che scende verso sud verso bauducchi è l'argine del Po: nulla di pazzesco ma non è proprio divertente se si fa con una bici da strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho notato in pieno, il pezzo dell'argine che sbuca a Moncalieri l'ho fatto senza problemi con le 23, é ben battuto ma chiaramente va fatto con cautela. Devo decidermi ad andare a chieri passando dalla salita ma non so perché inizio a sentire il freddo e sto cadendo in letargo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'asfalto non vi piace ?

Ti dirò... su una strada sterrata si trova mediamente molto meno traffico e spesso è addirittura vietata ai mezzi a motore, quindi se non devo fare il tempo mi piace molto di più girare su sterrato che su asfalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .