Vai al contenuto

Bianchi Vento 603 convertita 55x54 160€


Recommended Posts

dario fidati saranno brutti ma la comodità di avere due fottute viti di registro per tendere la catena e centrare la ruota la auguro perfino al mio peggior nemico, soprattutto se come me usa la bici sia in città che in velodromo, con eventuale cambio di pignone ogni volta

 

è un po' come l'algebra. apparentemente serve a un cazzo, ci metti un sacco a fartela piacere ma ti risolve un sacco di casini.

 

toh goditeli

 

attachicon.gifvetta-custom-track-bike-mkii-20009_15.jpg

 

Cosa: bici completa

Tipologia: pista/corsa

Marca: Bianchi

Modello: Vento 603

Misura: 55x54 (orizzontale x verticale)

Dettagli tecnici: acciaio

Stato: nuovo / tenuto bene

Smembro: si

Prezzo: 160€ non trattabili

Costo spedizione: da concordare

Tipologia spedizione: pacco ingombrante postale

Precedenza: colui che caccia il grano

Foto originali

 

come da titolo, mi trovo qui a vendere la mia convertita da crit, usata per 3 allenamenti, modifcata/riverniciata e poi mai più usata. si tratta di questo materiale:

 

- telaio Bianchi Vento 603 in acciaio, 55 di orizzontale e 54 di verticale, a cui sono stati sostituiti i forcellini posteriori per comodità dei cambi rapporti (telaio non incidentato e senza nessuna bozza), rimosso gli attacchi manettini e deragliatore per comodità mia (mi sono sfregiato le gambe un paio di volte), con forcella cromata Bernardi

Loggati per vedere il contenuto

 

- reggisella in carbonio no brand da 27.2

 

nella vendita NON SONO COMPRESI la guarnitura super record e il suo movimento centrale

 

prezzo offerta 160€ spedizione esclusa

(telaio, due forcelle, reggisella in carbonio)

 

offro massima serietà come bene o male mi conoscete, ma ne pretendo anche, i perditempo non mi stanno molto simpatici e potrei rispondere male. se fate offerte o discutiamo di prezzi, non dico che è vincolante, ma tenermi in ballo 5/6 giorni a discutere di cifre per poi vedervi sparire o sentirmi dire di no per motivi assurdi mi fa girare le balle ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

@cinghiale segreto professionale :)

 

ah, dimenticavo, la ruota anteriore ha totalizzato una 30ina di km, la posteriore 0, i copertoncini sono stati sostituiti con altri che avevo in casa (posso venderle anche nude volendo, con un leggero sconto sul prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trevi @frafisso vorrei solo farvi presente che io le foto le faccio, ma la sella per come è messa preferisco darla via con il telaio, praticamente in regalo..è una sella valida, manca solo il rivestimento, io non la considero una sella ecco..nonostante l'abbia usata

Link al commento
Condividi su altri siti

up!

 

se prendete la bici completa, vi regalo una coppia di pedali con gabbie in metallo (nuove) e cinghetti neri (nuovi)

 

 

 

PORTATEMELA VIA PERO'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .