Vai al contenuto

Coppia Ruote Pista mozzo Iso 140€ o scambio con bdc


Yosef

Recommended Posts

È da un po' di tempo che non interagisco attivamente sul forum...cazzi vari, pensieri ed altre menate. In più la distanza geografica mi porta a disinteressarmi degli eventi organizzati in Italia, motivo per il quale principalmente leggo il forum...comunque seghe senti-mentali a parte mi trovo costretto a vendere il mio Dolan, bollette da pagare, affitti ed altre merdate simili.

Bando alle ciance, ecco:


- Telaio Dolan 2013 mis. 54 c-f (M)
- Forcella Dolan strada carbonio con cannotto il alluminio.

- Ruota post: mozzo iso Shimano su cerchio tubolare pista Ambrosio Montreal anodizzato rosso, pignone Mq da 17t.
- Ruota ant: mozzo strada non mi ricordo cosa su cerchio Ambrosio Montreal anod. Rosso (raggiato radiale)
- Guarnitura Stronglight, corona Token 46t
- Pedali Mks pista con straps Bagaboo
- Reggisella Ness, sella Concor Light
- Attacco Deda Zero 10cm, riser Ness tagliato a 40cm, manopole Oury


Insieme a questo assetto è compresa una ruota anteriore Ambrosio Excursion su mozzo Gipiemme e un freno anteriore Tektro

I tubolari sono usati ma in buone condizioni, il copertoncino della ruota anteriore singola è praticamente nuovo.

La bici è in ottime condizioni, è piena di adesivi ma li posso togliere tranquillamente, una volta acquistata e se richiesto.

Ovviamente non smembro e non scambio. Smembro bici+tuttoilresto/ruote.
Il tutto viene via con 550 euro incluse spese di spedizioni, scatoli e imballaggi vari.

 

Coppia di ruote con pignone M2 = 140 spedite (ci metto anche 4 Gonfia&Ripara), in caso scambio con bdc da palo completa più eventuali conguagli.

 

Mi riservo di toglierla dalla vendita nel caso in cui vincessi soldi con i grattaevinci, con le corse dei cavalli o con i combattimenti tra galli.

Invio altre foto su richiesta (comunque più tardi le carico)

 

1zyvar9.jpg

2qu3slv.jpg

esvoyx.jpg

2qcfdz6.jpg

rljfj5.jpg

2hf2jcl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

@wildshark @torakiki smembrerei ma solo secondo le accoppiate Telaio+tutto il resto/ruote....e ovviamente smembro se qualcuno si prende prima il pacchetto "telaio+tutto il resto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .