Vai al contenuto

Gruppo shimano 105


Woodstock

Recommended Posts

  • 1 month later...

Mi aggiungo alla ricerca:

a me interessa solo guarnitura (possibilmente completa di 2/3 corone) e deragliatore ant.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla ricerca:

a me interessa solo guarnitura (possibilmente completa di 2/3 corone) e deragliatore ant.

 

Grazie!

 

ho sicuro il deragliatore.

15€ spedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego anche io....potrebbe servirmi gruppo cambio manettini indicizzati 6-8v (manettini e deragliatori) colore silver, e forse anche ruote....105 o altri gruppi shimano, no campagnol

 

Scusate raga se non vi ho risp,mi interessa il gruppo completo solo che per il momento devo stoppare la ricerca

 

o

Non so se vi interessa ancora ma ho un gruppo 105 prima generazione silver completo tranne pedali e reggisella, se serve battete un colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego anche io....potrebbe servirmi gruppo cambio manettini indicizzati 6-8v (manettini e deragliatori) colore silver, e forse anche ruote....105 o altri gruppi shimano, no campagnol

Scusate raga se non vi ho risp,mi interessa il gruppo completo solo che per il momento devo stoppare la ricerca

o Non so se vi interessa ancora ma ho un gruppo 105 prima generazione silver completo tranne pedali e reggisella, se serve battete un colpo

A me ineteresserebbe la guarnitura e il deragliatore anteriore!

Se smembri, scrivi mp ;)

#tapatalk #iPhone #caminic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .