Vai al contenuto

Gruppo shimano 105


Woodstock

Recommended Posts

Cdt gruppo con manettini shimano 105 possibilmente completo,oppure valuto anche altri gruppi,lo so che ne avete

Ciao, ho freni e serie sicuro.. E forse anche tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego anche io....potrebbe servirmi gruppo cambio manettini indicizzati 6-8v (manettini e deragliatori) colore silver, e forse anche ruote....105 o altri gruppi shimano, no campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cdt gruppo con manettini shimano 105 possibilmente completo,oppure valuto anche altri gruppi,lo so che ne avete

Ciao, ho freni e serie sicuro.. E forse anche tutto il resto mandami foto e prezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un campagnolo veloce del 93 8v completo tranne serie sterzo

cerchi per copertoncino e comandi ergopower

se interessa mando foto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessano gruppi con manettini

Io ho freni+pinze 105 e gruppo cambio sempre 105..da pulire ma in buone condizioni..

Ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessano gruppi con manettini

Io ho freni+pinze e gruppo cambio..da pulire ma in buone condizioni..

Ti interessa? manda tutto in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego anche io....potrebbe servirmi gruppo cambio manettini indicizzati 6-8v (manettini e deragliatori) colore silver, e forse anche ruote....105 o altri gruppi shimano, no campagnolo

 

 

 

 

Cdt gruppo con manettini shimano 105 possibilmente completo,oppure valuto anche altri gruppi,lo so che ne avete

Ciao, ho freni e serie sicuro.. E forse anche tutto il resto mandami foto e prezzo

 

 

serie:

 

 

pinze freno:

 

 

leve shimano 600:

 

 

ho ancora 2 scatole di roba da controllare.

prezzi da concordare se ti interessa qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .