Vai al contenuto

stem BMW


Nicole
 Share

Recommended Posts

dunque, sono in cerca di un cazzo di stem nero BMW da 35 mm.

per ora ho tentato: monkamoo, downcycles, tokyofixed, chari e BMW stessi (che ovviamente rispondono alle mail tipo ogni 4 mesi). niente, pare essere out of stock ovunque.

chiamato anche KKgarage, li ha ordinati più di 4 mesi fa e non sono mai arrivati.

a qualcuno viene in mente qualche altro sito o negozio in cui potrei cercare?

l'alternativa sarebbe prendere l'unico rimasto su chari da 55 mm, ma il mio telaio è stato creato con misure basate su uno stem da 35, per cui ho paura alla fine di stare un pò lunga :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Stem da 35mm per manubri di quale diametro?

Frontocean ha sicuramente qualcosa da BMX flatland per diametri 22.2mm, per 31.7 oversize c'è il Truvativ da 40mm che si trova ovunque a 20 e spicci euro, altrimenti guarda qui che qualcosa trovi sicuro

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio, hai guardato in siti che tengono prevalentemente fixed, prova anche siti specializzati in mtb, hanno parti da DH, freeride e freestyle, li qualcosa dovresti trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stem da 35mm per manubri di quale diametro?

Frontocean ha sicuramente qualcosa da BMX flatland per diametri 22.2mm, per 31.7 oversize c'è il Truvativ da 40mm che si trova ovunque a 20 e spicci euro, altrimenti guarda qui che qualcosa trovi sicuro

Loggati per vedere il contenuto

stavo appunto guardando quella pagina di crc ora :-D

l'hussefelt della truvativ costerebbe poco e lo fanno da 40mm per diametri oversize.

stavo vagliando anche l'idea di un thomson, ma il più corto che fanno è cmq da 50mm.

(io lo sto cercando per diametro da 25.4 o anche 31.8, ma non da 22.2 come sono generalmente quelli da bmx )

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio, hai guardato in siti che tengono prevalentemente fixed, prova anche siti specializzati in mtb, hanno parti da DH, freeride e freestyle, li qualcosa dovresti trovarla.

grazie della dritta, effettivamente ci avevo pensato ma non ne conosco.

ti viene in mente qualche nome da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio, hai guardato in siti che tengono prevalentemente fixed, prova anche siti specializzati in mtb, hanno parti da DH, freeride e freestyle, li qualcosa dovresti trovarla.

grazie della dritta, effettivamente ci avevo pensato ma non ne conosco.

ti viene in mente qualche nome da consigliarmi?

campabros? oppure questo

bmw_logo.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma NOOOOO

:_(

Accettavo l tamarrissimo , ma bruttissimo no , mi rifiuto

ahahahha

teo, really, ANSGUERDA!

è un blocco tozzo e goffo

poi tutte quelle scritte....nononono :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un thomson elite da 25,4 non mi ricordo però se è da 40 o 50mm.

thomson%20elite%20stubbie%20stem.jpg

oppala! queste notizie mi piacciono. pensi di venderlo? nel caso fammi sapere eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .