Vai al contenuto

mmarcoo
 Share

Recommended Posts

stem = no

 

per me eh..

 

Notevole, però anche per me lo stem è un no

 

mmh capisco, per adesso mi trovo bene come lunghezza e esteticamente non mi dispiace, quindi mi sa che cambierò stem quando la mia schiena inizierà a dire il rosario prima di uscire di casa.. spero mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stem = no

 

per me eh..

 

Notevole, però anche per me lo stem è un no

 

mmh capisco, per adesso mi trovo bene come lunghezza e esteticamente non mi dispiace, quindi mi sa che cambierò stem quando la mia schiena inizierà a dire il rosario prima di uscire di casa.. spero mai!

 

 

e comunque hai un avatar bellissimo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'effetto dell'alluminio nudo....unico neo che ti han sabbiato anche l'inserto dei forcellini...proteggendolo con del nastro gommato sarebbe venuto extra lusso...ma chissenefrega è bella comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Robert non è proprio un fenomeno riguardo la relazione con il pubblico, mi han fatto parecchio dannare le sue risposte a monosillabi che arrivavano sempre dopo qualche giorno.

porca la pupazza come ti capisco!

Sembrava che gli facessi un torto, ogni volta che gli scrivevo mi sentivo in colpa.

io ero quasi preoccupato

Alla fine, dopo essersi dimenticato di dirmi che aveva spedito il pacco, è arrivato.

 

quanto ci ha messo a farti il telaio?? (3 mesi?)

 

Scarto l'imballaggio e trovo il telaio di un colore che non volevo.

Ma tu pensa che coincidenza!??!!

 

Probabilmente ci siamo intesi male, ma in quel momento stranamente ero felice lo stesso perché le geometrie del telaio mi piacevano e limature e congiunzioni erano rifinite meglio di quanto mi aspettassi.

 

Probabilmente ha troppe commesse e non segue come dovrebbe i lavori..

Per il mio telaio,oltre al colore come NON volevo,ha pure dimenticato un paio di "particolari" che avevo richiesto ma alla fine,devo dire che almeno ha rispettato le misure (quasi tutte))

Bello il mielec!!

 

Quel colore in mezzo alla natura è

Loggati per vedere il contenuto

 

cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Robert non è proprio un fenomeno riguardo la relazione con il pubblico, mi han fatto parecchio dannare le sue risposte a monosillabi che arrivavano sempre dopo qualche giorno.

porca la pupazza come ti capisco!

Sembrava che gli facessi un torto, ogni volta che gli scrivevo mi sentivo in colpa.

io ero quasi preoccupato

Alla fine, dopo essersi dimenticato di dirmi che aveva spedito il pacco, è arrivato.

 

quanto ci ha messo a farti il telaio?? (3 mesi?)

 

Scarto l'imballaggio e trovo il telaio di un colore che non volevo.

Ma tu pensa che coincidenza!??!!

 

Probabilmente ci siamo intesi male, ma in quel momento stranamente ero felice lo stesso perché le geometrie del telaio mi piacevano e limature e congiunzioni erano rifinite meglio di quanto mi aspettassi.

 

Probabilmente ha troppe commesse e non segue come dovrebbe i lavori..

Per il mio telaio,oltre al colore come NON volevo,ha pure dimenticato un paio di "particolari" che avevo richiesto ma alla fine,devo dire che almeno ha rispettato le misure (quasi tutte))

Bello il mielec!!

 

Quel colore in mezzo alla natura è attachicon.gif23.gif

 

cattivo

 

 

Molto bello!!

 

Le limature sono molto migliorate ne l tempo.

Spero che per il mio riesca a NON sbagliare colore (ho chiesto BIANCO)

 

Ci sono voluti veramente 3 mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .