Vai al contenuto

coda se smembri - e se ci riportassimo a casa il Vigo della RHC2014?


riky76
 Share

Recommended Posts

 

sento puzza di bruciato

 

nel dubbio seguo

 

 

sai che non ho capito

 

 

 

 

inizia per F finisce per LAME .

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dovrebbe essere quello di esporlo / donarlo / metterlo in una qualche teca che sia accessibile a tutti e che resti così a memoria di chi ha creato il terreno fertile affinchè nel giro di miseri 5 anni da garetta per disadattati la redhook sia diventata un evento da Sky sport ecc ecc...

 

beh, potrebbe essere il primo premio per una bella Bhookvisa (o Lambrhook, che dir si voglia) criterium organizzata dal FixedForum e i suoi amanti.. gente che potrebbe organizzarla mi pare che ce ne sia..

 

Who needs Trimble?

We don't!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono disposto a mettere 20€ ad una condizione :l'anno prossimo qualcuno designato dal forum Riky76 per la precisione corre la red hook con quella bici per far vedere a colombo a quale criceto ha messo in mano un premio (che per altro non avrei mai e dico mai venduto) e a davididino solo per sbeffeggiarlo ... se è cosi divento azionista 1/100 

 

ahah pensavo io la stessa identica cosa

 

i miei 20 sghèi sono qui

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta come idea, ma il grosso diffetto è che grosu si beccherebbe i 2000 euro :(

si beccherà 2000 € ma non lasciamo le perle in mano ai ... you know...

....rumeni?

no non mi permetterei ... i puntini.. è achi ha troppo e non apprezza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Riky l'anno prossimo te faccio vince io co sta bici in bambu'

li sbraghiamo TUTTI !

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo che ci mettiamo d'accordo e raccogliamo gli spiccioli, secondo me se lo accaparra prima un orientale, detto questo bella l'idea di Riky ma secondo me non me vale la pena, per diversi motivi: 1- non accontenteremo tutti i finanziatori 2- è un Vigorelli e quello che vale di più sono i componenti 3- dare i soldi a uno che disprezza e lo fa solo per soldi per me se lo può portare nella bara

apprezzo di più dare 200€ a un'anziano che si disfa della sua bici da corsa di quando era giovane che dare 2000 sghei a un mercenario che non apprezza ciò che noi sbaveremo e sfoggeremo con tanta tantissima fierezza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quadra tutto tranne il punto 2.

Prima si dice che è un telaio che non vale nulla e poi che lo sfoggereste con fierezza?

sent from under da sea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .