Vai al contenuto

coda se smembri - e se ci riportassimo a casa il Vigo della RHC2014?


riky76
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

boh, l'idea è bislacca quanto dettata solo dal mio pensiero che una bici del genere, con quella colorazione, vinta ad una gara che, almeno per noi, è il massimo del prestigio, non andrebbe rivenduta così tanto per far due lire, quando qui c'è gente che ne apprezzerebbe mille volte di più il valore non solo commerciale.

 

quindi venendo al sodo: 10.000 utenti, diciamo 5.000 reali, diciamo 2.000 veramente attivi --> con un euro a testa ce lo riportiamo a casa!

 

L'idea dovrebbe essere quello di esporlo / donarlo / metterlo in una qualche teca che sia accessibile a tutti e che resti così a memoria di chi ha creato il terreno fertile affinchè nel giro di miseri 5 anni da garetta per disadattati la redhook sia diventata un evento da Sky sport ecc ecc...

 

 

detto questo, nulla, spazio al dibattito.

 

PS: "tanti conoscono il prezzo delle cose, pochissimi il loro valore" (cit.)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta come idea, ma il grosso diffetto è che grosu si beccherebbe i 2000 euro :(

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono disposto a mettere 20€ ad una condizione :l'anno prossimo qualcuno designato dal forum Riky76 per la precisione corre la red hook con quella bici per far vedere a colombo a quale criceto ha messo in mano un premio (che per altro non avrei mai e dico mai venduto) e a davididino solo per sbeffeggiarlo ... se è cosi divento azionista 1/100 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta come idea, ma il grosso diffetto è che grosu si beccherebbe i 2000 euro :(

si beccherà 2000 € ma non lasciamo le perle in mano ai ... you know...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

boh, l'idea è bislacca quanto dettata solo dal mio pensiero che una bici del genere, con quella colorazione, vinta ad una gara che, almeno per noi, è il massimo del prestigio, non andrebbe rivenduta così tanto per far due lire, quando qui c'è gente che ne apprezzerebbe mille volte di più il valore non solo commerciale.

 

quindi venendo al sodo: 10.000 utenti, diciamo 5.000 reali, diciamo 2.000 veramente attivi --> con un euro a testa ce lo riportiamo a casa!

 

L'idea dovrebbe essere quello di esporlo / donarlo / metterlo in una qualche teca che sia accessibile a tutti e che resti così a memoria di chi ha creato il terreno fertile affinchè nel giro di miseri 5 anni da garetta per disadattati la redhook sia diventata un evento da Sky sport ecc ecc...

 

 

detto questo, nulla, spazio al dibattito.

 

PS: "tanti conoscono il prezzo delle cose, pochissimi il loro valore" (cit.)

tipo donarlo al museo del ghisallo così ci si può andare in pellegrinaggio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne stavo parlando qualche giorno fa al bar...in Italia stiamo vendendo tutto...io non ne capisco molto, ma lo riporto a casa volentieri...sarebbe bello poi donarlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro dal cell quindi potrebbe mancarmi qualcosa.

Dove scrive che la vuole vendere?

Edit: ok visto ora sul thread dell RHC

sent from under da sea

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sta come idea, ma il grosso diffetto è che grosu si beccherebbe i 2000 euro :(

si beccherà 2000 € ma non lasciamo le perle in mano ai ... you know...

 

....rumeni?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già scritto su FB ;)

 

Poi su quella bici l'unica vera perla è la guarnitura di @etoy che tra l'altro gli ho già codato privatamente...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .