Vai al contenuto

prima fissa completa consigli (budget limitato)


qwertys
 Share

Recommended Posts

be tutto sommato come budget ci siamo...ho visto un inserzionista del sito ruota + che sui 450 euro ha vari modelli tipo le state....

 

ma come manubrio cosa scegliere per stare un po' rilassati?una barra rialzata io pensavo o "le corna all'insu'" escluderei il manubrio da corsa...

 

ripeto usato non lo escluderei ma  non riuscendo a percepire cosa mi propongono preferisco andare sul nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

be tutto sommato come budget ci siamo...ho visto un inserzionista del sito ruota + che sui 450 euro ha vari modelli tipo le state....

ma come manubrio cosa scegliere per stare un po' rilassati?una barra rialzata io pensavo o "le corna all'insu'" escluderei il manubrio da corsa...

ripeto usato non lo escluderei ma non riuscendo a percepire cosa mi propongono preferisco andare sul nuovo...

ah si perché sul nuovo sei sicuro che non ti rifilano cagate?

Io mi fermo qui con i consigli.. non la posso scegliere al posto tuo...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tra queste una su quel prezo la trovi, loro poi son bravi. Ovviamente evita i primi prezzi

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ti consiglio l' alu carbon

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, io avrei visto

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

un po' tutte le state da 479 (non percepisco quale la differenza a parte i colori)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, io avrei visto

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

un po' tutte le state da 479 (non percepisco quale la differenza a parte i colori)

Loggati per vedere il contenuto

allora, provo a risponderti...

 

io non ho nulla contro le assemblate che si trovano in giro su internet, finchè il prezzo rimane contenuto va tutto bene, in quanto mi rendo conto che ci sono persone che effettivamente non hanno la voglia e il tempo di sporcarsi le mani a assemblare le bici da soli con pezzi recuperati in mesi e mesi di tempo, senza contare se che metti li stessi pezzi nuovi che trovi su quelle bici, ma comprati in negozio alla fine spendi di più...

io avevo il tempo per cercarmi i pezzi, e ho fatto la bici che puoi vedere nel link nella mia firma, spesa totale 250 euro, comprando la maggior parte dei pezzi usati, alcuni di ottima qualità altri un po' meno(anche se ormai mi portano in giro ovunque da 2 anni con migliaia e migliaia di km alle spalle...)detto questo, la qualità delle preassemblate è sicuramente minore di altre bici come possono essere le convertite, però se ti hanno proposto una mediolanum a 130 euro, e proprio non hai voglia di costruirtela te, il mio consiglio è prendi quella...tanto anche se prendi una create o simili le paghi di più ed hai la stessa identica bici e poi magari una volta provata magari capisci qualcosa in più e col tempo ne farai un altra...ma almeno avrai speso poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati questa: costa solo 110€

 

 

Loggati per vedere il contenuto
(dimmerda). La bici non sarà di qualità, ma costa 1/3 (spedizione inclusa) della dafneeasy...

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendine una e pedala fino a distruggerla.. nel frattempo capirai quello che ti serve e per la prossima farai una scelta piú mirata

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ma buttare i soldi...x questa dunlop fanno solo la 54 o la 60,io sono 1,81 e cavallo circa 88 la 54 forse e' piccola ma la 60 non e' enorme?quale prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso la dunlop ma 54...spero di nn aver sbagliato la 60 mi pareva troppo....

1,81 con cavallo 88 hai più o meno la mia misura: 57

Non devi avere molta fretta altrimenti fai degli errori.. cose che ho fatto anche io.

La soluzione migliore per iniziare è (sporcandoti le mani, come già ti è stato suggerito) comprare una bici da corsa vecchia con forcellini orizzontali, quale con 100-150 la trovi facilmente, da lì, ruota posteriore, gabbiette, guarnitura a ragno, catena pista sono altri 100 euro.

250  euro ed hai una discreta bici con la quale iniziare.

Se invece puoi spendere 600 euro per un usato, beh, il mercatino è pieno, e con 600 riesci a prendere un buon pista senza problemi.

Le cinesate pesano un quintale, e boh, io personalmente le sconsiglio vivamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la bici ha colori sgargianti/coordinati o parti colorate che non siano il telaio lascia stare... Anch'io ti consiglio di convertire un vecchio corsa... Poca spesa tanta resa, ed è una bici con una dignità, non una sboccata arcobaleno...

Link al commento
Condividi su altri siti

la misura:esiste solo 54 o 60 e onestamente ritengo che la taglia mia sia la 56,ma tra un'enorme 60 e una stretta 54 penso sia meglio la 54 al limite allungo la pipa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .