Vai al contenuto

prima fissa completa consigli (budget limitato)


qwertys
 Share

Recommended Posts

ho preso da poco una mtb e vorrei affiancarla ad una fissa (trasformabile a ruota libera) con freni....bellissima la cineli mystic ma eccessiva....in questo periodo privalia a 219 vende delle coppi (f,lli marchisciana) ,ma voi che consigliate...?il budget e' proprio quello (meno di 300) visto che e' uno sfizio,ma non vorrei buttare i soldi...sono alto 1,81 che taglia mi serve?cerco anche qualcosa di comodo, quindi ad esempio come scegliere la barra manubrio (io non andrei su quelle da corsa,ma la bar end classica,dritta) e la sella?uso cittadino...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella dovresti prenderne una comoda per il tuo sedere..

Fai un giro nel mercatino magari trovi qualcosa che fa al caso tuo..

Giá assemblate a quel prezzo valgono poco.. peró se ci fai 25 km all'anno va anche bene

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno proposto una mediolanuma 120 euro!questa coppi e una artigianale sui 280...sul mercatino tipo quale?ripeto datemi delle indicazioni buttare soldi non mi va se 300 sono troppo pochi ditemi voi...un link anche a qualche negozio online nn sarebbe male...la mia taglia poi e' 56?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego datemi delle info!in che senso?ma cosa potrebbe essere?a vista e' ben montata o e' una fregatura?per la taglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene fare un passo indietro.
la cosa migliore è comprarsi una bici da corsa usata, diciamo 200€, e una ruota fissa usata posteriore (+ quel che serve per metterla in strada, tipo copertoncini, pedali con straps ecc) con gli altri 100€.

 

Oppure una fissa usata sul mercatino del forum, ogni tanto escono delle belle bici a poco prezzo.

questo se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo.

se vuoi il nuovo, vai con una a caso di quelle, che son cineserie (non son vere le artigianalità che leggi) e che son pesanti e con pezzi di bassissima gamma, ma per far poca strada senza pretese di andar veloci van bene. poi non ti potrai lamentare della qualità, però.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto ti faccio una domanda diversa: quale al minimo,una bici invece decente?mi secca prendere cineserie ,certo non voglio spendere 1000 euro,ma ripeto al minimo,quale bici già' fatta prendere?magari anche dei link su dove comprarla....sul mercatino non ho trovato granché',del resto se devo spendere per un usato 600 euro tanto vale...magari sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sbagli.

Sbagli perché prima ti dai un budget e poi sei disposto a raddoppiarlo solo per non avere un usato o per non sporcarti le mani. E qui finisce il mio contributo:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bobs non ti devi offendere non e' questo il punto!!Io posso sporcarmi le mani ma spendere 300 euro e il fai da te,per me non ne vale troppo la pena,cioè', il mio budget e' sempre sui 300 ma 100 euro non mi cambiano la vita.....ripeto 700 euro non ce li spendo,usato mi sta bene ma se e' valido e questo è un punto interrogativo, non voglio pero' cinesate...Ripeto ma e' impossibile individuare una bici nuova sui 300,diciamo 400 euro discreta?o non esiste?anche come usato un consiglio, tipo un link?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/4217-[VENDONO]-Thread-ufficiale-degli-annunci-fuori-forum

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gif 10745000_10202429079323394_1646905192_n.jpg

questa 54 a 250 euro...artigianale che dite come sembra?

se ti piace prendila.. ha tutto quello che serve e ti costa poco..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un negozio e delle marche con questo budget riuscite a darmelo?io non ci capisco nulla,ho letto vare guide ma su una single speed alla fine i componenti sono 4 in croce...grazie sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Oppure vai da un fabbro e vedi se ti fa un cancello..

A quella cifra trovi solo cinesate o usato.. vedi tu

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .