Vai al contenuto

ho ucciso il mio criceto


OmarRIMP
 Share

Recommended Posts

Comunque Messner allevava (o forse alleva tuttora) degli Yak "domestici" ;-)

li alleva tutt'ora

ho un'amica che deve andare a vederli per cominciare a familiarizzare prima di andare in mongolia per una ricerca.... (giuro!!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei un gatto, se lo avessi di sicuro lo lascerei libero di uscire. Mi fa solo paura il ristorante cinese dietro casa. 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno ti ha ancora dato del "coglione"?

Sent from my iPad using Tapatalk

shit happens to everyone

capita anche a me di pestare la coda dei miei gatti in corridoio certe notti quando torno a casa, e con ciò? mica posso girare con gli occhiali a visione notturna solo per loro no?Ma si hai ragione. Mio figlio potrebbe anche cadermi nel trita rifiuti, shit happens to everyone.per caso a casa tua o nelle vicinanze di casa tua hai un trita rifiuti facilmente accessibile a tuo figlio?Tu in casa non hai la luce? si ma se torno a casa di notte mi spiacerebbe molto svegliare i miei genitori (che vanno a lavorare) e mio fratello (che esce per andare in uni). se avessi la fortuna di vivere in appartamento tutto mio ti assicuro che non mi farei di questi problemi. Beh certo capisco. Meglio pestare i gatti che rischiare di svegliare qualcuno. Ma una semplice torcia?

per chi mi hai preso, per l'ispettore gadget forse? magari mi metto anche le pattine per non sporcare il pavimento, la maglia della salute per non prendere malanni e racconto le favolette ai gatti per farli dormire meglio.

resta il fatto che dare del coglione a random è leggermente sgradevole.

Hai ragione scusa. Sei un superduro che scoreggia proiettili e sputa filo spinato. La torcia è da "ispettore gadget". Però la parola "coglione" è "sgradevole".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei un gatto, se lo avessi di sicuro lo lascerei libero di uscire. Mi fa solo paura il ristorante cinese dietro casa. 

 

E considerando che abiti a Prato.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io vorrei un gatto, se lo avessi di sicuro lo lascerei libero di uscire. Mi fa solo paura il ristorante cinese dietro casa. 

 

E considerando che abiti a Prato.....

 

 

No ma son serio eh, non mi fido, quindi rinuncio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omiodio siete riusciti in 24 ore a trasformare questo topic nel solito duello fra illuminati e stronzi?

No dai.

Ragazzi.

La figa.

Vi prego

La figa.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Omiodio siete riusciti in 24 ore a trasformare questo topic nel solito duello fra illuminati e stronzi?

No dai.

Ragazzi.

La figa.

Vi prego

La figa.

meno male che ci sei tu ... parlami di cibo come solo tu sai fare <3 

-qui si sta degenerando -

Link al commento
Condividi su altri siti

Omiodio siete riusciti in 24 ore a trasformare questo topic nel solito duello fra illuminati e stronzi?

No dai.

Ragazzi.

La figa.

Vi prego

La figa.

Ma la figa è domestica? La puoi tenere in gabbia o devi lasciarla libera? Come si alleva? E poi i vegani sono a favore?

È qua si che ci sarebbe davvero da discutere lungamente

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che finiva così, mannaggiaisandalidelpapa.

Continuo io "Però voi che difendete a spada tratta criceti, yak e murigiotti le zanzare le uccidete vero? Incoerenti! Merde! Schiavi di forme mentali precostituite!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è domestico è prigioniero.

Quali sono quelli domestici?

domestico 1 [do-mè-sti-co] agg.

  • 1 Della casa come dimora di un nucleo familiare: tra le quattro pareti d. ||focolare d., per antonomasia, la casa di famiglia o la famiglia stessa

  • 2 ant. Intimo, familiare: essere d. di qlcu.

  • 3 Con riferimento ad animale, che vive e si riproduce in casa; con riferimento a pianta, coltivata, non selvatica: animali d. e selvaggi

  • avv. domesticamente, in modo d.
  • • sec. XIV

il mio si è riprodotto in giardino quindi è un animale giardiniero?

quindi secondo codesta definizione anche se tengo uno Yak in casa e questo vive e si riproduce in casa è un animale domestico!?

il mio gatto esce e quando gli gira torna a casa e pretende che metà del letto sia suo, lo Yak ti caga in salotto e ti sfonda la porta a cornate.

hai capito in che senso domestico?

Sono in difficoltà

Il mio cane se non lo porto fuori in sala oltre che cagare ci piscia anche

Lo devo mettere nella scala evolutiva domestica dopo lo yak?

Sennó l'amica invece che da Messner la porto s casa mia, sai mai che......

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Omiodio siete riusciti in 24 ore a trasformare questo topic nel solito duello fra illuminati e stronzi?

No dai.

Ragazzi.

La figa.

Vi prego

La figa.

Metti na foto tua col jersey, quella famosa...

Non te l ho mai detto, ma complimenti! Ancora mi vanno insieme gli occhi a pensarci!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .