Vai al contenuto

ho ucciso il mio criceto


OmarRIMP
 Share

Recommended Posts

Qualche minuto fa, mi sono reso conto che quando alle 22 avevo tolto la ruota alla gabbia del criceto (sì, perché cigolava), il povero animale è stato da me chiuso tra le sbarre, spaccandogli probabilmente il collo o soffocandolo.

Non è normale ma sto ancora piangendo

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ti sentirai meglio pensando a come ha vissuto la sua breve vita rispetto ad alcuni suoi commilitoni persi nei meandri di tunnel rettali.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti sei accorto che sforzava quando hai chiuso? Ma poi dove guardavi?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti sei accorto che sforzava quando hai chiuso? Ma poi dove guardavi?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

No, non mi sono accorto di niente, perché ero mezzo addormentato e poi ero nell'oscurità
Link al commento
Condividi su altri siti

...Del tipo è rimasto incastrato e l'hai trovato più tardi già morto?

Riguardo alle ruote rumorose per criceti, Campagnolo dovrebbe darsi da fare e brevettare ruote ultra smooth e sileziose, probabilmente riparerebbero le perdite subite dall'azienda negli ultimi 10-15 anni.

Sì esattamente, con la differenza che l'ha trovato mio madre che si è messa a strillare
Link al commento
Condividi su altri siti

una vita di merda coerentemente finita con una morte di merda.

piangevi quando è morto e non quando l'hai rinchiuso in una gabbietta? ... e comunque hai pianto solo "qualche minuto" e subito dopo ti sei attaccato a una tastiera per scrivere 'sta roba.

p.s.

scusa l'aggressività, ma se uno è pronto a mettere in pubblica piazza (internet) i propri cazzi, anche queste parentesi intime della propria vita, deve essere pronto ad incappare anche in persone in totale disaccordo con te.

Hai perfettamente ragione, anche a me fanno incazzare le persone che "sono pronte a mettere in pubblica piazza i propri cazzi", ma comunque non è vero che ho pianto quei due minuti. Ero/sono disperato e speravo che qualcuno del forum mi sollevasse. Tutto qua
Link al commento
Condividi su altri siti

una vita di merda coerentemente finita con una morte di merda.

piangevi quando è morto e non quando l'hai rinchiuso in una gabbietta? ... e comunque hai pianto solo "qualche minuto" e subito dopo ti sei attaccato a una tastiera per scrivere 'sta roba.

p.s.

scusa l'aggressività, ma se uno è pronto a mettere in pubblica piazza (internet) i propri cazzi, anche queste parentesi intime della propria vita, deve essere pronto ad incappare anche in persone in totale disaccordo con te.

Hai perfettamente ragione, anche a me fanno incazzare le persone che "sono pronte a mettere in pubblica piazza i propri cazzi", ma comunque non è vero che ho pianto quei due minuti. Ero/sono disperato e speravo che qualcuno del forum mi sollevasse. Tutto qua

Omar, se ti puo consolare ti posso dire che adesso sta di sicuro meglio di come stava prima.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

una vita di merda coerentemente finita con una morte di merda.

piangevi quando è morto e non quando l'hai rinchiuso in una gabbietta? ... e comunque hai pianto solo "qualche minuto" e subito dopo ti sei attaccato a una tastiera per scrivere 'sta roba.

p.s.

scusa l'aggressività, ma se uno è pronto a mettere in pubblica piazza (internet) i propri cazzi, anche queste parentesi intime della propria vita, deve essere pronto ad incappare anche in persone in totale disaccordo con te.

Hai perfettamente ragione, anche a me fanno incazzare le persone che "sono pronte a mettere in pubblica piazza i propri cazzi", ma comunque non è vero che ho pianto quei due minuti. Ero/sono disperato e speravo che qualcuno del forum mi sollevasse. Tutto qua Omar, se ti puo consolare ti posso dire che adesso sta di sicuro meglio di come stava prima. Sì, ma non riesco a smettere di pensare al momento in cui l'ho 'condannato a morte".

Comunque grazie, mi fa piacere che un big come te, sia "sceso" da uno che non ha neanche 20 messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .