Vai al contenuto

Il Cursaro Nero


aUlissec
 Share

Recommended Posts

grande ulisse! ...è vero molti dolan in questo periodo son montati così... perchè son montati BENEEEE!  :) menomale :) non è che bisogna essere sempre per forza anticonformisti e superoriginali

ora monta un rapporto un po' più tosto e pedala di brutto come sai fareeeeeeeeee

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

grande ulisse! ...è vero molti dolan in questo periodo son montati così... perchè son montati BENEEEE!  :) menomale :) non è che bisogna essere sempre per forza anticonformisti e superoriginali

ora monta un rapporto un po' più tosto e pedala di brutto come sai fareeeeeeeeee

 

Ulisse non dar retta a sto scoppiato, tieni il 48/17 poi quando te lo sentirai corto lo cambierai :)

 

 

bella bella, stasera se sei in giro mi fai vedere sti pedalini? come vanno?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

grande ulisse! ...è vero molti dolan in questo periodo son montati così... perchè son montati BENEEEE! :) menomale :) non è che bisogna essere sempre per forza anticonformisti e superoriginali

ora monta un rapporto un po' più tosto e pedala di brutto come sai fareeeeeeeeee

Ulisse non dar retta a sto scoppiato, tieni il 48/17 poi quando te lo sentirai corto lo cambierai :)

bella bella, stasera se sei in giro mi fai vedere sti pedalini? come vanno?Se riesco a preparare tutto ciò che mi serve per domani un giro me lo faccio volentieri, in caso mi faccio sentire.

Comunque prima di esprimermi devo trovare il settaggio ottimale delle tacchette DCS

EDIT: non lo indurisco per ora perché prima mi devo abituare agli attacchi. Inoltre non ho fondi

Modificato da aUlissec (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La fissa onesta, e ci fai un po' di tutto. Alla fine il dolan è la classica fissa a prezzo onesto che ti porta dove vuoi senza troppo impensierirti; un ottimo modo per cominciare e continuare!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici!

spero di venire alla gatti randagi e conoscere un pò di fissati di Bologna

ma quanto costano questi pedali?vantaggi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto come tutte le altre, sono montati in parte uguali perché alla fine il mercato offre queste cose bene o male, mi sembra ovvio che su un dolan (pre cursa si intende) non ci vai a montare lenticchie, razze (serie non zarrospoke) e chi più ne ha più ne metta. Io se dovessi montarne uno lo monterei pressappoco così, motivo per il quale mi piace molto :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici!

spero di venire alla gatti randagi e conoscere un pò di fissati di Bologna

ma quanto costano questi pedali?vantaggi?

I pedali costano una sessantina di euro tacchette e distanziatori inclusi.

Il vantaggio è che oltre alla superficie di appoggio della tacchetta ce ne sono 2 laterali dove puoi fare pressione con il carrarmato della scarpa. In più vendono delle "gabbie", ovvero pedali tipo flat che si stringono al corpo centrale e permettono di aumentare la superficie di appoggio.

40f012bba815d9ebcbf1187d04304d3c.jpg

0752d33f9cd05cd8436b1e4f70cbeb03.jpg

Modificato da aUlissec (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .