Vai al contenuto

Prima Fixed - La mia Convertita da palo :)


erikt
 Share

Recommended Posts

Minghie 35??

A parte la sella che proprio non mi garba (come colore) tutto onesto e tutto bello!!

Bravo, bel lavoro!!

P.s. quando passerai a dei copertoncini da 25 ti sembrerà di volare ;')

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con copertoni così larghi ci vedrei bene un bel riser-one.

Bella!

Ci avevo pensato anchio, ma mi trovo troppo bene con la piega che monta ora :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il colore e nel complesso mi piass... Ma non ho capoto tg59 cosa? Al massimo sarà una 56!

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Minghie 35??

A parte la sella che proprio non mi garba (come colore) tutto onesto e tutto bello!!

Bravo, bel lavoro!!

P.s. quando passerai a dei copertoncini da 25 ti sembrerà di volare ;')

Al momento è quella che ho, (e sono rimasto al verde) haha

 

ho montato i 35 per via del pavè e dei parchi :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il colore e nel complesso mi piass... Ma non ho capoto tg59 cosa? Al massimo sarà una 56!

59 cm, ho misurato e mi dava 59.. magari sarà un effetto ottico per via dei copertoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il colore e nel complesso mi piass... Ma non ho capoto tg59 cosa? Al massimo sarà una 56!

59 cm, ho misurato e mi dava 59.. magari sarà un effetto ottico per via dei copertoni Ma quanto sei alto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, sella a parte ma son gusti. I 35 spaccano. Ma adesso voglio sapere della caduta post rottura della pipa skiddando. Un incubo, quanto male ti sei fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bellina! solo mi sembra che i copertoni siano entrambi montati al contrario.

C'è un verso nel montarli? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bello il colore e nel complesso mi piass... Ma non ho capoto tg59 cosa? Al massimo sarà una 56!

59 cm, ho misurato e mi dava 59.. magari sarà un effetto ottico per via dei copertoni Ma quanto sei alto?

 

1.85

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, sella a parte ma son gusti. I 35 spaccano. Ma adesso voglio sapere della caduta post rottura della pipa skiddando. Un incubo, quanto male ti sei fatto?

avevo montato su la pipa 3ttt, e arrivato a un semaforo rosso a 25 km/h ho skiddato all'improvviso facendo molta presa sulla piega, e all'improvviso sento la parte sinistra della piega alzarsi, allora istintivamente giro a sinistra, saltanto 10/15 cm di marciapiede e finendo con la spalla destra su un palo, la bici contro il muro.

Appena mi sono ''ripreso'' ho constato che la pipa si era piegata >.<

Nessuna caduta dolorosa e nessun dolore particolare, tranne il mio orgoglio ferito  T.T

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bellina! solo mi sembra che i copertoni siano entrambi montati al contrario.

C'è un verso nel montarli? o.o Non per tutti i copertoncini, ma nel tuo caso sì.

Vedi che il battistrada ha un disegno "a freccia"? Normalmente dovrebbe puntare verso l'anteriore. Inoltre spesso sulla spalla c'è una freccia che indica il senso di rotazione.

PS: verosimilmente non noterai nessun cambiamento girandoli.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, sella a parte ma son gusti. I 35 spaccano. Ma adesso voglio sapere della caduta post rottura della pipa skiddando. Un incubo, quanto male ti sei fatto?

avevo montato su la pipa 3ttt, e arrivato a un semaforo rosso a 25 km/h ho skiddato all'improvviso facendo molta presa sulla piega, e all'improvviso sento la parte sinistra della piega alzarsi, allora istintivamente giro a sinistra, saltanto 10/15 cm di marciapiede e finendo con la spalla destra su un palo, la bici contro il muro.

Appena mi sono ''ripreso'' ho constato che la pipa si era piegata >.<

Nessuna caduta dolorosa e nessun dolore particolare, tranne il mio orgoglio ferito T.T Ti è andata super bene allora. Per fortuna :) strano che la pipa sia partita cosi.

Buone pedalate comunque

Modificato da SimoneVla (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .