Vai al contenuto

Zino pista blu - se vinci un cxss ti danno una Zino custom! (Ema Barbaro's bike)


riky76
 Share

Recommended Posts

Mi piace, bel telaio e montato con cognizione di causa.Avrei qualche riserva sulla piega per esperienza personale, ma vabbe.

La lavorazione della forca è molto bella.

Tanto rilassata non mi sembra, a fine forcellino probabilmente la ruota tocca.La forca ha un pò di rake, e allora? Che poi qui tutti vogliono le geometrie tiratissime per girare per strada, manco dovessero schivare continuamente le macchine in contromano.

Per curiosità @riky76 , su che prezzi si aggira Zino? Il ragazzo che ha vinto i tubi alla nostra alley vorrebbe farsi saldare un telaio e si sta guardando un pò attorno.Scrivimi in privato semmai.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bomba grande Zino

come mai dici che e una bomba? Perché Zino lavora bene, se ti capita seguirlo su instagram a parte le birre vedrai quanta dedizione, poi montata alla grande ...... che dire bomba Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello cacchio. Sbaglio o è un modello Milano-Torino?

A me ste geometrie mi piacciono parecchio anche perché devono essere perfette per un uso stradale. O almeno lo sembrano.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vera, classica , pulita e molto leggera!

E' simile a quella di Sarto che ha usato nella redhook?

Unica cosa che non mi piace proprio è la forca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non metto in discussione la qualità del telaio, che non conosco Zino e sicuramente se ne parlano bene fa bene

 

ma.

 

 

 

a me sembra tanto un gazzetta con forcella strada.

 

altri tubi (e fa tantissimo) altra cura, altre geometrie, altri particolari, altra tecnica di saldatura, altra verniciatura (e chi ha il gazzetta lo sa.

 

 

 

che poi a me (forca a parte) il gazzetta piace pure parecchio

 

Riky, avevo un gazzetta e ne andavo fierissimo ;) ottimo telaio secondo me per le possibilità che offre

 

no dicevo la somiglianza da foto, anche perche questa dal vivo mai l'ho vista, solo il piantone lo notavo diverso, ma il resto su jpg è simile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in discussione la qualità del telaio, che non conosco Zino e sicuramente se ne parlano bene fa bene

ma.

a me sembra tanto un gazzetta con forcella strada.

altri tubi (e fa tantissimo) altra cura, altre geometrie, altri particolari, altra tecnica di saldatura, altra verniciatura (e chi ha il gazzetta lo sa.

che poi a me (forca a parte) il gazzetta piace pure parecchio

Riky, avevo un gazzetta e ne andavo fierissimo ;) ottimo telaio secondo me per le possibilità che offre

no dicevo la somiglianza da foto, anche perche questa dal vivo mai l'ho vista, solo il piantone lo notavo diverso, ma il resto su jpg è simile

probabilmente ti ha ingannato il colore, anche perché sei stato in possesso proprio del gazzetta blu ..... è ti è venuto in mente quando la pedalavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte il tendere la Catena ..... Non arrivo al nesso con l'ultimo gazzetta , comunque io una piega strada c'è la vedrei bene almeno quanto una forca da 30

 

idem, gliel'ho pure detto, che poi la guidi pure tanto tanto meglio

 

PS: mo arriva @NappiaGufo anche qui.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello cacchio. Sbaglio o è un modello Milano-Torino?

A me ste geometrie mi piacciono parecchio anche perché devono essere perfette per un uso stradale. O almeno lo sembrano.

bless

 

sì esatto, si avvicina moltissimo a quella fatta per Gherli

 

Bella vera, classica , pulita e molto leggera!

E' simile a quella di Sarto che ha usato nella redhook?

Unica cosa che non mi piace proprio è la forca.

 

no Fra, quella di sarto è più alta di angoli, un po' più tirata

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76

Capisco che con un angolo sterzo così la guidi che è un piacere, soprattutto nelle curve strette delle crit.

Però davvero non trovo un senso al piantone così sdraiato. Specialmente per le crit ti trovi il movimento centrale troppo spostato in avanti e nelle ripartenze ne soffri credo.

 

Ho provato a fare un'analisi tenendo fuori i gusti estetici, perché comunque è chiaro che su fixedforum ci piace la roba ZERO TOLERANCE DOOMED YOUTH CRISTIDDIO MADAFFAKKA, però non è necessario che sia un canone di bellezza unitario e così radicale come emerge in altri messaggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76

Capisco che con un angolo sterzo così la guidi che è un piacere, soprattutto nelle curve strette delle crit.

Però davvero non trovo un senso al piantone così sdraiato. Specialmente per le crit ti trovi il movimento centrale troppo spostato in avanti e nelle ripartenze ne soffri credo.

 

Ho provato a fare un'analisi tenendo fuori i gusti estetici, perché comunque è chiaro che su fixedforum ci piace la roba ZERO TOLERANCE DOOMED YOUTH CRISTIDDIO MADAFFAKKA, però non è necessario che sia un canone di bellezza unitario e così radicale come emerge in altri messaggi.

 

il modello di questo telaio si chiama Milano - Torino, quindi di fatto non è calzato per le criterium... quello che intendi tu è quello che ha fatto per Sartori, che per ora non è ancora qui sul forum, ma lo hai visto correre alla redhook di quest'anno, se c'eri a vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .