Vai al contenuto

trackbiKEBAB [Gallery]


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

Ma roba seria... Il meglio kebab di Milano?

via padova 58 Karbush.... no sence ... oltre al kebab sparati le specialità e accompagna il tutto con un thè alla menta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio dottor @Visconte Cobram, capisco che a qualcuno piace sapere la filiera di ciò che ingerisce.

Personalmente, se la mattina dopo mi sveglio ancora vivo a me basta.

Ci sarà pure vomito di cammello dentro, però porca vacca, a me il kebab piace da matti e lo mangerei tutti i giorni!

Molte volte, soprattutto quando il cibo ha un buon gusto e costa poco, preferisco non pensare a cosa effettivamente sto mangiando, finire la porzione e fare il bis…

 

#staykebab #stayignorante

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio dottor @Visconte Cobram, capisco che a qualcuno piace sapere la filiera di ciò che ingerisce.

Personalmente, se la mattina dopo mi sveglio ancora vivo a me basta.

Ci sarà pure vomito di cammello dentro, però porca vacca, a me il kebab piace da matti e lo mangerei tutti i giorni!

Molte volte, soprattutto quando il cibo ha un buon gusto e costa poco, preferisco non pensare a cosa effettivamente sto mangiando, finire la porzione e fare il bis…

 

#staykebab #stayignorante

 

Oh Nappio, mi accorgo solo ora della tua tag blu!

 

complimentoni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda da #vecchiodimerda

perché ai ciovini piace così tanto il Kebab?

(so che è! Un discorso del cazzo ma son reduce da un'eccellente mangiata a base di tartufo ad Alba, bagnata da Barolo d'annata. Anche per questo mi chiedo dove stia il piacere del Kebab

tartufo d'alba, 200 euro all'etto (fonte fiera del tartufo di alba 1 settimana fa), barolo d'annata non saprei ma almeno almeno 20 euro (?) 

kebab...pasto veloce completo 3.50 euro... 

se sei ciovane hai 3.50 euro, non 100 per un pranzo... 

 

il tartufo puzza tremendamente, l'unica cosa belle a andare a tartufi con i cani

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: un buon panino con la porchetta a Milano dove si trova? E' da un mese che ho questa voglia

Trovi l'entrata all'A1 piu vicina a te e proseguì fino ad Ariccia ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ai gentili forumisti che ad altamura(provincia di Bari) c'è stata la prima chiusura MONDIALE di un Mc donald,perché la gente del posto allo stesso prezzo,mangiava una ottima ruota di focaccia!non è vero che le cose buone costano molto,l'importante è sapere le cose!ecco perché qui i kebab non sono mai spopolati!!!

Wood ci sono stato pure io ad Altamura, per mangiare altrettanta focaccia(peraltro meno buona) a Milano ci devi lasciare giù 10 euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da #vecchiodimerda

perché ai ciovini piace così tanto il Kebab?

(so che è! Un discorso del cazzo ma son reduce da un'eccellente mangiata a base di tartufo ad Alba, bagnata da Barolo d'annata. Anche per questo mi chiedo dove stia il piacere del Kebab

tartufo d'alba, 200 euro all'etto (fonte fiera del tartufo di alba 1 settimana fa), barolo d'annata non saprei ma almeno almeno 20 euro (?)

kebab...pasto veloce completo 3.50 euro...

se sei ciovane hai 3.50 euro, non 100 per un pranzo...

il tartufo puzza tremendamente, l'unica cosa belle a andare a tartufi con i cani

Anche la passera a volte puzza, eppure piace a tutti (quasi tutti) ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ai gentili forumisti che ad altamura(provincia di Bari) c'è stata la prima chiusura MONDIALE di un Mc donald,perché la gente del posto allo stesso prezzo,mangiava una ottima ruota di focaccia!non è vero che le cose buone costano molto,l'importante è sapere le cose!ecco perché qui i kebab non sono mai spopolati!!!

Eh vabbe. Io ad Altamura, da O'cecatiello mangiai il miglior pesce che io ricordi e vidi i quadri più importanti al di fuori di un museo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .