Vai al contenuto

Effetti collaterali!


erikt
 Share

Recommended Posts

sono passato dalla 1° alla 12° al volo...mi dite cosa c'è nel mezzo?

Credo uno che ha speso tanti soldi per una bici al punto di non averne più per pagare la pizza alla fidanzata che allora l'ha lasciato per un venditore di rose cingalese. Sicuramente ci saranno dai 15 ai 23 post di TheNathan.... Sicuro....
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo @tony75 ho sbagliato, al momento sono ben 54 i messaggi di @TheNathan in questo topic. Per caso hai trovato il modo di farti pagare per ogni digitazione? ;-)

Maremma ladra @riky76 qui va messo un limitatore.

In ogni caso, caro ragazzo, l'hai in culo, solo la topa ti potrà salvare da questa cosa... forse...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti verrà voglia di comprare una stagna x la benzina, nella speranza che nel riempirla, il benzinaio , ti dica:" sai, correvo in bici, ho ancora delle bici nel garage a prender polvere..."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti troverai a pensare che @Capiero sia panoramix quando in realtà non ci azzecca un cazzo

Perché in realtà @Capiero NON è Panoramix.

Ti dice nulla Robert Crumb?

;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi penso di essere senza speranza (senza offesa ai veterani) D:

Penso che la soluzione migliore sia cambiare amici, sfrattare mio fratello dalla camera e far posto alle bici, trovarmi una ragazza ciclista o quantomeno che ne sappia qualcosa, vendere il rene destro per prendermi un parallax, iniziare a sostituire il cubo di rubik con con chiave inglese e serie sterzo... T.T

L'attività fisica che praticavo, precedente a questo erano le freccette, ma riuscivo a spendere cifre assurde in alette punte e birre.

8-0

Ora sono sicuramente più tonico, ma il portafogli è sempre quello, ad imbuto. Evito di fare liste della spesa e liste dei desiderii (o necessità).

Ci avete dù spicci?

Vi devo bannare?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente di effetti collaterali la fissa ne ha.....

Ti accorgi quando sei dietro in scia ad una e invece di guardare il cu....

Cerchi di contare i denti del pignone

Se ti accorgi di questo allora....sei in fissa

Samsung ACE Tapatalk2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti troverai a pensare che @Capiero sia panoramix quando in realtà non ci azzecca un cazzo

Perché in realtà @Capiero NON è Panoramix.

Ti dice nulla Robert Crumb?

;)la prima volta che l'ho visto, dal cell, mi son fissato con panoramix. E quella immagine è restata:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ti troverai a pensare che @Capiero sia panoramix quando in realtà non ci azzecca un cazzo

Perché in realtà @Capiero NON è Panoramix.

Ti dice nulla Robert Crumb?

;)la prima volta che l'ho visto, dal cell, mi son fissato con panoramix. E quella immagine è restata:) Il barbone è bianco uguale. Chiudo l'OT fumettistico, volevo solo fare il saputello e rendergli omaggio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

fuori casa vuol dire anche un'altra cosa...

 

 

 

LASSA STARE.... il resto delle implicazioni per ora non voglio nemmeno pensarlo... brrrr

 

FLIP FLOP

 

cmq praticamente si potrebbe cambiare una bici all'anno, con i soldi dell'univ! che vada a fare qualcosa tipo scienze attuariali, così potrà comprarti colnago tra qualche anno

 

vuole fare ingegneria biomedica...... potrebbe fare un anno un colnago, l'anno dopo una bella mustang degli anni 70 e via cosi' mi accontento di poco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavori due ore alla regolazione sella, pedali etc della fissa, leggi @mikicomi come un brano della Divina Commedia in prima superiore prima della verifica. Finisci tutto, provi se tutto va bene e poi cadi rovinosamente attaccato agli spd nello spiazzo davanti a casa. Con i vicini contenti che ti sorridono e tu contraccambi... Tanto sicuro a quelli del forum sarà capitato più di una volta. ErO già a quota 1 stamattina.

alb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .