Vai al contenuto

NY: bike messenger of... death!


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

 

Mah, mi lascia piuottosto perplesso la feroce guerra contro le biciclette.Ma soprattutto come i media la fomentino continuamente.

Senza tirare in ballo le varie lobby direi che è semplicemente un ottimo modo per generare visite e click, come del resto i marocchini che investono o portano l'ebola.

 

 

Pensa se ti investe uno di padre marocchino e madre romena, ubriaco e con l'ebola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi lascia piuottosto perplesso la feroce guerra contro le biciclette.Ma soprattutto come i media la fomentino continuamente.

Senza tirare in ballo le varie lobby direi che è semplicemente un ottimo modo per generare visite e click, come del resto i marocchini che investono o portano l'ebola.

Purtroppo non posso far altro che darti ragione.Stupido io che reputavo il Corriere un giornale mezzo serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò di strette vedute, ma il corriere non può occuparsi di casa nostra, con i mille problemi che abbiamo, (dove la bici un problema non lo è a mio parere) anziché condurre una campagna contro le bici partendo da oltre oceano?

Che articolo del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno magari ti investe mentre un 13enne gli sta facendo un pompino (non la bici eh) e sta facendo il filmato col cellulare rubato.

 

Nel parco puoi percorrere solo poche strade e nella Bike Lane e nel senso di marcia indicato. Cosa vogliono di più? Sarà che forse la gente ha la testa fra le nuvole ed attraversa alla cazzo????

Loggati per vedere il contenuto

 

il tizio scrive "Se ti distrai e invadi la loro corsia, puoi essere travolto." ma va... ti DISTRAI ed INVADI la corsia... prima di pubblicare l'articolo l'avrà riletto?

Si narra di un leone che ha sbranato uno caduto nella sua "gabbia"... secondo voi ha sbagliato il leone o quello che ci è caduto, perchè da come la mette il giornalista, sembra che la distrazione del pedone sia una cosa da niente, se io in auto mi distraggo e investo una persona che sta attraversando posso dire "scusate, mi ero distratto ma lui che cazzo ci faceva sull'attraversamento pedonale? non lo sapeva che io avrei potuto distrarmi???"

Non ti distrai, punto.

 

poi, il 25% in più... quantifica BRODO... nel 2013 300 nel 2012 per fare cifra tonda 240. A NY meno di un incidente al giorno? ma avete presente quanto gente c'è?

 

Ps: @Bulak quello è il corrispondente del corriere a NY... se spulci tra i suoi articoli, sono tutti sull'ammeriga...

Pps: in ogni caso, articolo del cazzo, scritto alla meno, pieno di luoghi comuni e minestre riscaldate, così come i soliti commenti degli stupidi. Pare che avendo una macchina sotto al culo si diventi immediatamente proprietari della strada, anzi, padroni. La strada è mia e te in bici hai meno diritti di me di utilizzarla. E tanta gente la pensa sotto sotto così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono passato recentemente all'umiliazione verbale scientifica di chi non usa il cervello. Fatelo anche voi.

Voglio imparare anche io, dai anche corsi per corrispondenza?

Quando mi trovo a dibattere online di queste cose divento troppo livoroso e mi scompongo facile.

Accettami nel tuo ashram.

 

 

Some steps to mindfuck tiny-brained enemies

 

1) prendi una qualsiasi frase fatta che riguardi l'immigrazione, i trentacinque euro ai clandestini, l'islam che maltratta le donne, i ciclisti ce inquinano, la germania che affonda l'europa

2) Reperisci in rete un report di ricerca che smentisca la frase fatta (ISTAT funziona bene, ad esempio).

3) Pubblica il link al report come commento alla frase fatta invitando il titolare del post a leggere i dati in una specifica pagina (questo è importante, sicuramente puoi prendere una pagina a caso, ma lui non lo saprà mai e ci saranno comunque dati a conferma di quanto sostieni tu).

4) Scusati con lui se gli richiedi uno sforzo di lettura superiore alle due righe.

5) Assicuralo che la lettura gli eviterà future figure di merda.

6) Invitalo con bonaria cortesia a parlarne di persona nel momento in cui avrà concluso la lettura dell'articolo da te linkato

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero promesso di non leggere i commenti sotto l'articolo, invece l'ho fatto cacchio.

 

 

"da piccolo o avuto una bici a scatto fisso: non è vero che si è costretti a pedalare sempre, ma solo che pedalando al contrario si frena."

 

 

 

 

poi mi sono fermato perché qui mi stava già salendo l'incazzo "Il problema dei ciclisti è che ne sono apparsi di ideologici. quelli che vanno in bici arrogantemente e aggressivamante col piglio di chi educa il resto del pianeta"

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .