Vai al contenuto

Per chi la discesa ce l'ha nel sangue 8-0


fra78s
 Share

Recommended Posts

sul bagnato ci vuole una maxxis da 2.5 per avere un buon feeling... con le gommine da bdc io non lo trovo, almeno sul bagnato, ma penso sia una questione di testa perchè quelle buone tengono anche sul bagnato...

prox gomme passo da bontrager a continental (anche se all'anteriore mi trovo da dio...)

vredstain fortezza quattro....in gara in gruppo da 12 allo scollinamneto, temporale appena finito, tempo 3 curve e avevo 200 metri di vantaggio da tutti....provali e non te ne pentirai! (PS e li puoi gonfiare anche a 10atm..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ottimo... i miei attuali arrivano fino a 9... e visto che le gomme si gonfiano in base al peso, 9 per me è il minimo...

perfetto, ho scritto 10 per tranquillità, il loro limite è 12....non sono leggerissimi, ma scorrono mille volte meglio dei continental, e attaccano uguale in curva, ma anche sul bagnato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sport "gravitazionali" mi eccitano!

Mi ero ripromesso di partecipare a questa gara ma non ho trovato sostenitori:(

sono riuscito a fare qualcosa cmq con la mia fixed brakeless...e qualcosa mi stà passando per la testa..............

Link al commento
Condividi su altri siti

pablo capirà bene quello che intendo..io e altri una volta abbiamo sceso il monte serra versante sant'andrea a mezzanotte a tutta con solo le lucine da un led al manubrio..7,3km di discesa a tomba aperta..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io i continental non li cambio con nulla al mondo..

se parli di discesa pura, hai ragione tu, imbattibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .