Vai al contenuto

Per chi la discesa ce l'ha nel sangue 8-0


fra78s
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

beh, ogni volta che vedo il trailer mi prende male... non so come andrei con pettorina e integrale (che danno una sicurezza incredibile) ma a quelle velocità è da pazzi...

anni fa c'è la reebok eliminator, una roba simile ma su sterrato... cose folli....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ogni volta che vedo il trailer mi prende male... non so come andrei con pettorina e integrale (che danno una sicurezza incredibile) ma a quelle velocità è da pazzi...

anni fa c'è la reebok eliminator, una roba simile ma su sterrato... cose folli....

premetto che in discesa sono meno di una sega...io ci andrei con la il paracadute e un airbag su tutto il corpo! ahahah

fanno davvero paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno io, in mtb, quando esco freeride metto tutto, ginocchiere pettorina integrale guanti con protezioni e a volte anche in pantaloni con le protezioni rigide... e ti garantisco che cambia tanto, ma tanto.. senza ti senti nudo e vai la metà... o meglio... vado...

poi su strada anche se la bdc mi da fiducia, non riesco a mollare i freni, con un casco ridicolo e una tutina minuscola, se cadi a più di 50km/h... lasciamo stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io in discesa non vado proprio pianissimo..specialmente in corsa dove mi trovo sulle solite discese a fare anche 15/20kmh in più che quando le provi in allenamento..però avendo la fortuna di uscire spesso con molti prof vedo delle cose impressionanti e mi sembra di essere fermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi si parte in 4..un attimo che ci si tocca. da folli.

io ho fatto un pò di gare di bordercross con lo snow...e quando alla prima curva si è in 4 o in 6 a fare la stessa traiettoria..butta male.. beh io frenavo,ovvio.

fra ma che ne dici di sitemare l'avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino... quando passo i 60km/h già mi sembra di volare, poi oh io delle bdc non mi fido, fino che ho una Totem o una 888 davanti mi sta bene, ma le ruotine e le forcelline delle bici da strada mi fanno paura....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi si parte in 4..un attimo che ci si tocca. da folli.

io ho fatto un pò di gare di bordercross con lo snow...e quando alla prima curva si è in 4 o in 6 a fare la stessa traiettoria..butta male.. beh io frenavo,ovvio.

fra ma che ne dici di sitemare l'avatar.

hihi appena ho un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino... quando passo i 60km/h già mi sembra di volare, poi oh io delle bdc non mi fido, fino che ho una Totem o una 888 davanti mi sta bene, ma le ruotine e le forcelline delle bici da strada mi fanno paura....

settimana scorsa a 50-55 ancora mi fidavo, il problema è sorto quando ha iniziatto a sbacchettarmi la forca anteriore in frenata 8-0 a proposito qualcuno sa perchè possa succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno di voi volesse correre una cosa simile con le fisse... beh... io do una mano ad organizzare e poi vengo a vedere e fare due foto...

fixedroadrage... roba seria... ok, basta cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino... quando passo i 60km/h già mi sembra di volare, poi oh io delle bdc non mi fido, fino che ho una Totem o una 888 davanti mi sta bene, ma le ruotine e le forcelline delle bici da strada mi fanno paura....

settimana scorsa a 50-55 ancora mi fidavo, il problema è sorto quando ha iniziatto a sbacchettarmi la forca anteriore in frenata 8-0 a proposito qualcuno sa perchè possa succedere?

che telaio hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino... quando passo i 60km/h già mi sembra di volare, poi oh io delle bdc non mi fido, fino che ho una Totem o una 888 davanti mi sta bene, ma le ruotine e le forcelline delle bici da strada mi fanno paura....

settimana scorsa a 50-55 ancora mi fidavo, il problema è sorto quando ha iniziatto a sbacchettarmi la forca anteriore in frenata 8-0 a proposito qualcuno sa perchè possa succedere?

che telaio hai?

un vecchio look in carbonio con i tubi incollati, alla prima discesa non mi ha dato problemi, dopo la salita alla prima discesa ad un certo punto ha iniziato a sbacchettarmi davanti, mi sono cacato addosso, mi son fermato delicatamente ed ho toccato un pò la pinza del freno anteriore, da lì in poi non mi ha più fatto quello scherzo, però il timore che lo rifaccia mi fa andar giù piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .