Sign in to follow this  
Followers 0
fra78s

Per chi la discesa ce l'ha nel sangue 8-0

39 posts in this topic

beh, ogni volta che vedo il trailer mi prende male... non so come andrei con pettorina e integrale (che danno una sicurezza incredibile) ma a quelle velocità è da pazzi...

anni fa c'è la reebok eliminator, una roba simile ma su sterrato... cose folli....

beh, ogni volta che vedo il trailer mi prende male... non so come andrei con pettorina e integrale (che danno una sicurezza incredibile) ma a quelle velocità è da pazzi...

anni fa c'è la reebok eliminator, una roba simile ma su sterrato... cose folli....

premetto che in discesa sono meno di una sega...io ci andrei con la il paracadute e un airbag su tutto il corpo! ahahah

fanno davvero paura!

almeno io, in mtb, quando esco freeride metto tutto, ginocchiere pettorina integrale guanti con protezioni e a volte anche in pantaloni con le protezioni rigide... e ti garantisco che cambia tanto, ma tanto.. senza ti senti nudo e vai la metà... o meglio... vado...

poi su strada anche se la bdc mi da fiducia, non riesco a mollare i freni, con un casco ridicolo e una tutina minuscola, se cadi a più di 50km/h... lasciamo stare...

io in discesa non vado proprio pianissimo..specialmente in corsa dove mi trovo sulle solite discese a fare anche 15/20kmh in più che quando le provi in allenamento..però avendo la fortuna di uscire spesso con molti prof vedo delle cose impressionanti e mi sembra di essere fermo..

si ma poi si parte in 4..un attimo che ci si tocca. da folli.

io ho fatto un pò di gare di bordercross con lo snow...e quando alla prima curva si è in 4 o in 6 a fare la stessa traiettoria..butta male.. beh io frenavo,ovvio.

fra ma che ne dici di sitemare l'avatar.

immagino... quando passo i 60km/h già mi sembra di volare, poi oh io delle bdc non mi fido, fino che ho una Totem o una 888 davanti mi sta bene, ma le ruotine e le forcelline delle bici da strada mi fanno paura....

si ma poi si parte in 4..un attimo che ci si tocca. da folli.

io ho fatto un pò di gare di bordercross con lo snow...e quando alla prima curva si è in 4 o in 6 a fare la stessa traiettoria..butta male.. beh io frenavo,ovvio.

fra ma che ne dici di sitemare l'avatar.

hihi appena ho un attimo

immagino... quando passo i 60km/h già mi sembra di volare, poi oh io delle bdc non mi fido, fino che ho una Totem o una 888 davanti mi sta bene, ma le ruotine e le forcelline delle bici da strada mi fanno paura....

settimana scorsa a 50-55 ancora mi fidavo, il problema è sorto quando ha iniziatto a sbacchettarmi la forca anteriore in frenata 8-0 a proposito qualcuno sa perchè possa succedere?

se qualcuno di voi volesse correre una cosa simile con le fisse... beh... io do una mano ad organizzare e poi vengo a vedere e fare due foto...

fixedroadrage... roba seria... ok, basta cazzate.

settimana scorsa a 50-55 ancora mi fidavo, il problema è sorto quando ha iniziatto a sbacchettarmi la forca anteriore in frenata 8-0 a proposito qualcuno sa perchè possa succedere?

che telaio hai?

che telaio hai?

un vecchio look in carbonio con i tubi incollati, alla prima discesa non mi ha dato problemi, dopo la salita alla prima discesa ad un certo punto ha iniziato a sbacchettarmi davanti, mi sono cacato addosso, mi son fermato delicatamente ed ho toccato un pò la pinza del freno anteriore, da lì in poi non mi ha più fatto quello scherzo, però il timore che lo rifaccia mi fa andar giù piano

a volte è un problema di geometrie..di forcella..a me lo ha fatto una volta una bici in alluminio..quella che ho ora non si smuove neanche a 90..